“servizio ottimo”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 17 maggio 2017

Sono stato a pranzo oggi con la mia ragazza. ci hanno subito accolto con una salvietta rinfrescante per le mani.. il che e' stato molto apprezzato visto il meteo. Servizio ottimo, le cameriere molto gentili e sorridenti . anche il cibo e' stato molto apprezzato. prezzi economici e piatti molto buoni tipici thailandesi.

Recensito 14 aprile 2017

Il locale è molto carino ma il cibo non ha incontrato i miei gusti, inoltre ho trovato il conto un po' salato rispetto alla media dei ristoranti della zona.

Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorantino perché vicino al nostro hotel, ma è stata una piacevole esperienza: il locale è semplice, la sala si trova su una veranda che da alla strada. Il menù offre una vastissima scelta, potete trovare tantissimi piatti thai ma anche cucina europea, sandwich ecc. Noi abbiamo preso degli involtini primavera, un fish and chips, una tempura di gamberoni (ottima) un granchione arrosto condito con una deliziosa salsetta all'aglio e due birre, totale 780 Baht!! È stata un'ottima cena il pesce era fresco e saporito per una spesa irrisoria. Consigliato!

Recensito 7 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo tentato di mangiarci una sera ma il locale (anche se è tutto aperto) è piccolo e con pochi posti a sedere; così ci siamo tornati il giorno dopo a pranzo: OTTIMO e ECONOMICO.
Veramente Valido.
2 Starter e 2 piatti tipici, 1 soda e una birra piccola locale neanche 500 bath (neanche € 15)
Porzioni Abbondanti e spezziate il giusto.

Recensito 14 gennaio 2017

locale lasciato a se cibo nulla di che e personale non preparato, diciamo che l'unica nota positiva è la cordialità tipica di questi posti

Gli utenti che hanno visto MaMa Jin Restaurant hanno visto anche

Conosci MaMa Jin Restaurant? Condividi la tua esperienza!