Il meglio delle recensioni
Ristorante di livello superiore.

Bel locale fronte mare, ottimi piatti, cortesia del Direttore e del personale. Ottimi vini, dolci e Leggi il seguito

Recensito il 4 ottobre 2019
paolo V
Provincia di Frosinone, Italia
da dispositivo mobile
Una conferma !

Sono tornata, ancora una volta, per cena, al Lido Carnevale, sicuramente oltre al legame affettivo Leggi il seguito

Recensito il 30 agosto 2019
Amelia F
Leggi tutte le 8 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 4 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Bel locale fronte mare, ottimi piatti, cortesia del Direttore e del personale. Ottimi vini, dolci e caffè!!

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 30 agosto 2019

Sono tornata, ancora una volta, per cena, al Lido Carnevale, sicuramente oltre al legame affettivo al luogo, sono cliente da tantissimi anni ed ho constatato, ancora una volta, l’ Ottima qualità dei cibi. Tutto davvero fresco, con cortesia e gentilezza del personale sempre disponibile e mai spazientito. Lo consiglio a tutti per l’ attenzione alla qualità delle portate, assolutamente da definire abbondanti e mai presentate con porzioni ridotte .Certamente da provare !

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Complimenti davvero vivissimi perché abbiamo mangiato una pizza napoletana come solo i più grandi maestri napoletani sanno fare. Personalmente, in genere, digerisco poco ogni tipo di pizza, questa è stata così digeribile, oltre che squisita, che non mi sembrava di aver mangiato. Bravissimo il pizzaiolo, impeccabile il servizio e l’ospitalità dei titolari.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

E” proprio vero, al lido carnevale sono gli specialisti delle linguine al cartoccio, sia io che le mie amiche siamo rimaste veramente soddisfatte..... lo consigliamo

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato una grigliata mista(€22), dividendola per due, da premettere che il gamberone doveva essere di provenienza di Mazzara, ma era un buon discount, stra surgelato!!! Per due pizze attesa infinita, stessa cosa per due birre e dopo aver ordinato il peperoncino mai arrivato come anche i caffè... confermo quanto valutato, scarso. E pensare che siamo a metà giugno ... non oso immaginare il servizio come potrebbe essere ad agosto!

Data dell'esperienza: giugno 2018