“PRIMA VOLTA, BUONA SCOPERTA”
Recensione di Pane & Mare

Pane & Mare
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Pane & Mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 50 Ristoranti a Arcore
Fascia prezzo: USD 17 - USD 57
Recensito 31 maggio 2018

Prima volta in questo ristorante vicino casa, solo pesce. Ci siamo trovati bene!
Porzioni giuste, non troppo piccole ma nemmeno enormi da abbuffo, anzi, così si ha la possibilità di assaggiare più piatti. Gamberi rossi buonissimi!!!
Buona cantina vini, possibilità di mangiare all'aperto.
Focaccia offerta per assaggiare il loro impasto pizza e devo dire squisito. Tornerò per mangiare anche la pizza!!!
Uno dei piatti ordinati tardava ad arrivare, così il proprietario si è scusato per un piccolo "intoppo" in cucina: beh, assolutamente cosa gradita e onesta!
Alla nostra cagnolona è stato offerta una ciotolina d'acqua fresca appena arrivati.
Ecco la cura per i dettagli e per il cliente.
Lo consiglio

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se non vuoi fare il “figo” pensando di essere alla risacca blu o al Grissino, qui puoi mangiare pesce fresco, cucinato bene in ambiente e con un servizio consono al prezzo che paghi! Ormai troppa gente di e trasformata in piccoli Canavacciuolo! Criticando a destra manca dimenticando che è sempre il prezzo rapporto/qualità che conta!!
Da provare senza paura!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente, simpatia e cordialità, cibo eccellente (calamari fantastici) prezzo non esagerato e giusto per il servizio e la qualità

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Luogo pulito e spazioso.
Servizio simpatico e cortese.
Abbiamo mangiato sia pesce crudo che cotto, ottimo il crudo buono ma non speciale il cotto, tutto sommato una buona cena.
Rapporto qualitá prezzo medio basso, per ció che abbiamo ordinato mi aspettavo di piú, ma è un opinione personale.

Recensito 14 maggio 2018

Siamo stati con la mia famiglia a pranzo per la festa della mamma. Abbiamo ordinato 4 primi di pesce e ci hanno detto che c'erano 20 minuti di attesa perchè I piatti sono preparati al momento. Effettivamente I piatti erano buoni e le porzioni abbondanti anche se alla nostra richiesta di ordinare linguine al cartoccio su pasta di pizza non ci è stato obiettato nulla ma all'arrivo in tavola il cartoccio era con carta di alluminio anzichè pasta della pizza perchè il forno era spento. Avremmo preferito avere questa informazione al momento dell'ordinazione. Nel complesso la cucina è buona e anche I dolci, il classico cannolo, aveva un ottimo sapore. Discorso a parte il servizio che è risultato poco attento e approssimativo. Non si può sentirsi dire:"vi servono I menu?". Si portano come prima cosa e anche per ottenere una seconda bottiglia d'acqua abbiamo fatto I segnali di fumo ai camerieri. Nell'insieme da migliorare.

Gli utenti che hanno visto Pane & Mare hanno visto anche

Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza
Vimercate, Provincia di Monza e Brianza

Villasanta, Provincia di Monza e Brianza
Arcore, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Pane & Mare? Condividi la tua esperienza!