“Locale gradevole e di buona cucina”
Recensione di Cocinella 2.0

Cocinella 2.0
Recensito 31 maggio 2018

E' senza dubbio un bel locale, arredato con gusto e fuori dai soliti schemi paludati. Ci si può passare per un aperitivo o un "cicchetto" ed anche per cenare in tutta calma e tranquillità con sottofondo musicale piacevole e rilassante. I piatti generalmente sono pochi, ma cucinati con cura e perizia. Discreta scelta di vini, anche se i rossi e bianchi della casa sono di tutto riguardo. I gestori sono persone simpatiche, disponibili e attente alle esigenze dei clienti. Prezzi nella norma.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un posto carino e al tempo stesso tranquillo dove fare due chiacchiere, dove mangiare dei buoni piatti con una cucina semplice ma anche ricercata e tutti sempre comunque molto curati, non potete non provare questo posto.. i titolari sono persone sempre molto gentili e ho trovato un ottimo rapporto qualità/ prezzo. Assolutamente consigliato. Ci torneremo senz’altro!!
N. Caruso

Recensito 4 aprile 2018

Pochi piatti ma fatti bene....Antipasto di pere caramellate con formai frant saporito, frittatina con gli asparagi delicata....carne sublime....ci ritorneremo di sicuro!!! Prezzo giusto

Recensito 14 dicembre 2017

L'ambiente è intimo e particolare. Si può bere un buon bicchiere di vino o cenare ma per quanto abbia mangiato bene nella mia unica esperienza a cena, i prezzi sono troppo alti e anche il prezzo di un semplice prosecco potrà lasciarvi stupiti.
Ordinate il pinot grigio della casa.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorantino curato e accogliente, ottimo servizio e ottima cena a base di pesce fresco! Prezzo adeguato. Ci torneremo sicuramente !

Gli utenti che hanno visto Cocinella 2.0 hanno visto anche

Summaga, Provincia di Venezia

Portogruaro, Provincia di Venezia
Concordia Sagittaria, Provincia di Venezia

Conosci Cocinella 2.0? Condividi la tua esperienza!