“Troppo caro ”

Al n.4 in classifica su 29 Ristoranti a Cercola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 6 marzo 2019 da dispositivo mobile

Eravamo due persone, come antipasto abbiamo ricevuto ostriche e tartufi 2 gamberoni a testa 2 spennocchie a testa.
2 bottiglie di vino di medio prezzo (18€)
Saltato il primo abbiamo ordinato come secondo 2 bistecche e infine un dolce a testa.
Prezzo 160€
Il cibo sarà anche buono ma a parer mio con questi soldi e mangiando un solo antipasto di mare si paga uguale se non di meno a Napoli sul lungomare e non a cercola.
Bocciato

Data della visita: marzo 2019

Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con un buffet abbondante si di mare che di terra. Ottima qualità dei prodotti, servizio veloce e professionale. I primi sono eccezionali. Hanno una scelta di dolci molto vasta. Vi consiglio se siete nei paraggi di passare, ne vale la pena.

Recensito 20 febbraio 2019

Diciamo che quando hai a disposizione una Ferrari e decidi di mantenere Sì un ottimo livello di gara, ma non dai il massimo rimani un pochino deluso, sia chiaro il livello è più che buono ed il punto di forza è il pesce, ma una Pezzogna per grande che sia che arriva a 190€ mi sembra un pochino tanto. servizio nella media e location sufficiente, buona anche la varietà dei contorni, ma i polipetti alla luciana congelati vanno indicati e tutto è OK !

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 20 febbraio 2019

Salve a tutti, mi è stata organizzata una serata post San Valentino presso questo ristorante dalla mia compagna.
Il locale è molto bello ed è un mix di ristorazione ovvero ha l'ala da cerimonia e l'ala da ristorante normale.
L'arredamento è un po datato ma elegante con camerieri preparatissimi come una volta.
La sensazione è di essere coccolati come in una cerimonia di matrimonio.
Abbiamo gustato parte del buffet che propongono all'entrata e la mozzarella con la ricotta erano divine.
Consiglio il pesce che qui è veramente freschissimo, ma i piatti di terra della tradizione non sono da meno. Per curiosità siamo venuti anche il giorno dopo per mangiare la pizza a cena , visto che hanno un forno a legna e una nutrita schiera di pizzaioli.
Insomma vale la pena provarlo. I prezzi non sono ne alti ne bassi ma nella media. Hanno un parcheggio antistante gestito da un signore ma teoricamente è libero.
Fanno pizza d'asporto anche. Provatelo se siete in zona.

Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Salve sono stato domenica in questo locale, anche se ci vengo spesso in quanto avendo familiari celiaci si trovano benissimo a mangiare al ristorante del pino. Per chi non lo conoscesse è una bella struttura capiente con vari livelli, il posto lo si trova sempre sia per i posti a sedere che per le auto. Struttura un po’ vecchiotta e anche i tavoli e le sedie non sono di giovane età. X quanto riguarda il cibo va beh non c’è che dire. Tutto quello che si prende è fantastico. Io domenica ho mangiato antipasti vari costituiti da: mozzarella, ricotta, salumi, frittelle, frittura di pesce, insalata di polipo. Il primo ho preso a modo mio, vi rimando alla foto. Secondo ho preso orata alla brace fantastica. Dolce panna cotta e una torta. I camerieri di sala gentilissimi, un po’ meno quello che serviva i dolci. Prezzo giusto x qualità di cibo anche se devo essere sincero non ho mai capito il conto in base a quale criterio viene fatto. Comunque alla prossima.

Gli utenti che hanno visto Del Pino hanno visto anche

Volla, Provincia di Napoli

Cercola, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Casoria, Provincia di Napoli

Conosci Del Pino? Condividi la tua esperienza!