“OTTIMO”

Al n.6 in classifica su 20 Ristoranti a Sandrigo
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata dopo 1 anno scoprendo della nuova gestione, accolti da una simpatica ragazza ci sediamo e apriamo il menu! Abbiamo voluto provare i nuovi piatti..(ottimi ravioli fatti in casa) il locale ha sempre il suo fascino e il suo perché! Ottimo i prezzi, con un personale sorridente e cordiale. C’è stato offerto un buon arancino che abbiano potuto degustare nel giardino esterno ben curato.

(Consiglio di prenotare la torre)

Recensito 26 maggio 2018

Abbiamo mangiato una sera in questo posto, cibo ottimo e servizio pazzesco come lo è sempre stato. Il personale gentile.

L'unica pecca, appena arrivati ci ha accolto una cameriera molto gentile alla quale abbiamo fatto sapere il nome della prenotazione. E' arrivata li la titolare che con un'aria totalmente lunatica/incazzosa/nervosa senza nemmeno guardarci ha ordinato alla cameriera cosa doveva fare e dove doveva portarci. Inoltre al momento di pagare la titolare, ha fatto il conto con un atteggiamento lunatico e senza chiedere ne se era andato tutto bene, ne ci ha offerto il classico "amaro" come solitamente si fa, ci fa il conto con la felicità di un tedesco alle 6 di mattina (non ho nulla contro i tedeschi sia chiaro, però è risaputo che non sono molto solari). Si può capire la stanchezza ecc però dio mio, sorridi per carità!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino dove ho mangiato diverse volte una pizza buonissima accolta da personale professionale, affabile, pronto a soddisfare le tue richieste .... dopo un po’ di tempo torno in questo posto X mangiare una buona pizza, ma ecco la sorpresa: nuova gestione! Personale scorbutico, una pizza cruda immangiabile in una sala caotica, mi sembrava di essere in curva sud di uno stadio.... mangiamo in fretta X andare via prima possibile, ma le sorprese non sono ancora finite: ti presentano un conto con delle portate che non hai consumato. X fortuna è mia abitudine controllare il conto! Un consiglio: andare solo se volete rivivere l’emozione dello stadio controllando lo scontrino di pagare!

sharon p, Direttore alle La Colombara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Salve signora Lucia, iniziamo dicendole che nella vita ci vuole coraggio, coraggio di dire a tre cameriere diverse che le hanno chiesto se andava tutto bene e se volesse cambiare tavolo, (che lei a rifiutato) quello che ha scritto con tanta rapidità qui. Secondo, la pizza immangiabile che si è spazzolata in 10 minuti ne vogliamo parlare?! Terzo due delle ragazze che l’hanno servita sono qua da 10 anni e quindi o una volta erano affabili e professionali e con il tempo e l’esperienza invece di migliorare siano diventate scorbutiche e incapaci o lei è un po’ con la puzza sotto il naso. Quarto lei ha ordinato delle patatine 2 minuti prima che gli arrivassero le pizze, non le ha più volute e quindi le dovevano essere state tolte ma sa ogni tanto anche quelli bravi come noi sbagliano. ( succede anche ai migliori) per ultima cosa i consigli li dia agli ultras che trova la domenica in curva allo stadio insieme al suo compagno, perché qui il sabato sia con la vecchia gestione che con la nuova sempre 120 persone ci sono state, e quindi il caos, le trombette e la macarena è tutto nella norma. Buona serata.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

C’ero stata qualche volta prima del cambio di gestione e ricordavo oltre al posto molto carino e i prezzi un po’ altini, personale molto gentile e accogliente e alcune ottime proposte vegane sul menu, tornata con la nuova gestione trovo che a parte i prezzi alti e una ragazza tra tutto il personale educata e disponibile (un’altra che sembrava decisamente svogliata di svolgere il suo lavoro), la qualità è scesa un sacco, proposte vegan quasi inesistenti, a parte pasta al pomodoro e una sorta di zuppa di legumi a forma di medaglione che non giustifica affatto i 12 euro, anche la pizza lascia molto a desiderare, resta da capire il perché del simbolo V per vegani/vegetariani su contorni come insalata e patatine fritte... forse che in tutti gli altri posti non lo sono? O forse per accattivarsi clientela veg? In tal caso complimentoni , idea geniale ....

sharon p, Direttore alle La Colombara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Salve, volevo solo chiederle dove ha visto la zuppa di legumi dato che non abbiamo nessun tipo di zuppa in menù. Per quanto riguarda la V vicino a certe pietanze non sta per vegana ma per vegetariana.
In ultima volevo chiederle se potrebbe mostrarci come si fa la faccia svogliata durante il lavoro, perchè ogni ragazza fa il suo con il sorriso, quindi forse ha visto qualcun'altra.
La ringraziamo per i complimenti sulle idee geniali che abbiamo.
Buona serata.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello ed elegante sono stato con amici, pizze ottime personale molto cordiale lo consiglio

Gli utenti che hanno visto La Colombara hanno visto anche

Dueville, Provincia di Vicenza
Sandrigo, Provincia di Vicenza

Conosci La Colombara? Condividi la tua esperienza!