“Consigliatissimo!”

Fascia prezzo: USD 30 - USD 42
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Mangiare sotto il portico Comunale non ha prezzo...la titolare energica e solare,lo staf gentile e attento,classica cucina ciociara e di ottima qualità,i loro cavalli di battaglia assolutamente da degustare sono:Timballo alla Bonifacio VII,Carbonara e abbacchio alla scottadito.Prezzi nella media,consigliatissimo se volete passare una giornata di totale spensieratezza...Super!!

Recensito 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Senza lode e senza infamia, ma 180.00 € per 4 persone con antipasto, quattro secondi, 2 bottiglie di vino, due bottiglie d'acqua, 4 caffè e un dolce sono una rapina a mano armata. Se pensate di recuperare in questo modo quello che avete perso a causa del covid ci avete capito poco. Non ci torno più...

Data della visita: maggio 2021
Recensito 6 maggio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo preso gricia, pasta alla contadina, grigliata mista e tiramisù. Tutto veramente ottimo, una delle migliori gricie che ho mai mangiato, tiramisù fatto al momento!

Recensito 5 maggio 2021 da dispositivo mobile

Piatti semplici ,nulla di ricercato ma creati ad opera d'arte. Il locale è molto accogliente e la parte esterna è veramente suggestiva e tipica della città dove è situato. Locale molto conosciuto e frequentato, posizionato molto bene all'interno del centro storico e con possibilità di parcheggio

Data della visita: maggio 2021
Recensito 3 maggio 2021 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di tornare a fare qualche gita fuori porta appena tornata la zona gialla, e Anagni è stata la nostra prima tappa. Dopo una breve visita alla città, piccola ma meritevole, abbiamo scelto il ristorante per il pranzo, altra esperienza che ci mancava fare. Abbiamo chiamato un paio di locali trovati su TripAdvisor ma entrambi erano ancora chiusi. Abbiamo avuto la fortuna di provare a chiamare anche un terzo locale, e dico "fortuna" perché l'esperienza di tornare a tavola fuori mista alla cordialità del ristorante
del Gallo e alla qualità dei piatti, ci ha lasciato davvero soddisfatti.
Abbiamo mangiato sotto un'arcata all'ombra, e nonostante fosse fine Aprile e ci fosse il sole faceva un po' fresco. Ciò nonostante abbiamo mangiato in tempi brevissimi, ordinando 2 primi (Gricia e contadina), e un fuori menù assolutamente da provare (Prosciutto al forno e carciofo alla giudia), pagando meno di 50 euro. Il cibo buonissimo e nonostante la pesantezza delle ricette del tutto digeribile.
Se ci ricapitasse di passare ad Anagni, senza dubbio torneremo.

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante del Gallo hanno visto anche

Anagni, Provincia di Frosinone

Anagni, Provincia di Frosinone

Conosci Ristorante del Gallo? Condividi la tua esperienza!