“Nuovo ristorante sulla via principale”
Recensione di Legami Di Grano

Legami Di Grano
Al n.40 in classifica su 71 Ristoranti a Anagni
Recensito 14 gennaio 2021

Abbiamo trovato questo ristorante grazie ad un indicazione di una barista. Si tratta di un negozio di pasta fatta in casa che 2 ragazzi hanno trasformato in un moderno ristorante accogliente. La loro specialità rimane ovviamente la pasta fatta in casa con la possibilità di creare da soli il piatto scegliendo il tipo di pasta ed il condimento. Vengono serviti anche taglieri di salumi e formaggi, melanzane alla parmigiana, un secondo di carne supplì e dolci.Ovviamente non è un menù ampio, ma per iniziare è più che sufficiente. In 4 abbiamo provato un tagliere, 1 melanzana alla parmigiana ed un secondo di carne e poi ovviamente 4 piatti di pasta. Tutto molto buono, con 4 calici di vino, un acqua, 2 dolci e 4 caffè abbiamo speso 120 euro. Prezzi medi, da provare.

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto Legami Di Grano hanno visto anche

Anagni, Provincia di Frosinone

Conosci Legami Di Grano? Condividi la tua esperienza!