“Serata serena”

Ristorante La Corte Maraschi
Al n.12 in classifica su 99 Ristoranti a San Giuliano Milanese
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Corte Maraschi è un'osteria agrituristica immersa nel verde presso la quale potrete trovare una cucina casalinga e degustare carni e salumi di produzione propria che possono essere acquistati nel locale annesso, il giovedì, venerdì e sabato. L'ambiente è familiare ed ospitale adatto a bambini poiché nello spazio esterno sono presenti giochi e animali di specie diverse. Le nostre specialità oltre alle carni(arrosti misti, carne alla brace, bolliti), sono i risotti, i ravioli e le torte, fatti in casa. Sala per banchetti e cerimonie. Veniteci a trovare in un'oasi di genuinità a due passi dalla città.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo e cibo di qualità e soprattutto prodotti kilometro 0. Ci torneremo sicuramente. Una bella serata con buon vino e buon cibo

Data della visita: agosto 2021

Recensito 7 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo, cibo ottimo e casalingo, personale gentilissimo e disponibile, qualsiasi richiesta fatta è stata assecondata. Gnocco fritto e risotto eccezionali! Siamo rimasti veramente contentissimi e che torneremo prestissimo per assaggiare altri piatti!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 25 maggio 2021

Il primo pranzo familiare dopo la chiusuira covid. Con i bambini siamo venuti a festeggiare il compleanno della loro zia e abbiamo mangiato molto bene all'aperto in un ambiente rustico ma molto carino. Menù tradizionale, molto buoni i salumi. I bambini hanno potuto usufruire del parco giochi e vedere gli animali presenti, abbiamo approfittato portando le bici, per farci un giro alla vicina abbazia di Viboldone attraverso strade di campagna.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Personale gentile e cortese, pranzo di sabato ottimo, buone materie prime, tutto cucinato bene, prezzi ottimi, complimenti a tutti. È un bello spazio all’aperto con gli animali della fattoria.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 22 settembre 2020

Abbiamo partecipato a due serate di venerdì sera, la location molto piacevole, con animali da fattoria , sembra di essere proprio in campagna , eppure sei a cinque minuti da Milano.
serata con musica dal vivo, mangiare e bere genuini di loro produzione
bellissime serate da riprendere appena possibile

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Corte Maraschi hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Ristorante La Corte Maraschi? Condividi la tua esperienza!