“Barboraduno”

Al n.12 in classifica su 63 Ristoranti a Bertinoro
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto occasione di soggiornare per un weekend. Posto stupendo. Tranquillo e immerso nel verde dove si respira aria buona. Stanze spaziose ed accoglienti. I menù ottimi. I proprietari sono gentili e disponibili. Lo consiglio vivamente a chi vuole rilassarsi.

Recensito 1 maggio 2018

Piu' che agriturismo le definirei un ristorante. Ambiente non troppo rustico con terrazza immersa nel verde. Piatti tipici a prezzi non troppo esosi con quantita' sufficienti a saziarsi. Cucina assolutamente positiva con pietanze tipiche ma originali. Ottimo il dolce. Personale cordiale e veloce. Credo esistano anche delle stanze. Insomma un luogo tranquillo adatto anche per gruppi numerosi.

Recensito 7 aprile 2018

cena tra amiche infrasettimale, abbiamo provato piatti diversi e a dire il vero non saprei da dove riniziare, non c'è stato nulla che non fosse di mio gradimento.
buona scelta di vini e ottimo servizio.
ci torneremo sicuramente non appena ci sarà anche la piscina aperta

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Avendo già soggiornato per lavoro in.Questa struttura ho deciso di farla conoscere alla mia famiglia. Pranzo di.Pasqua, cibo eccellente (cappelletti in brodo unici) carta dei.vini ampia e di qualità, servizio.cordiale e nella giusta misura.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale a pranzo ma non mi ha per niente entusiasmata, portate scarse per essere un agriturismo, abbiamo preso antipasti primi e secondi e sinceramente mi sono alzata con la fame.. Tempi.. Non ne parliamo.. Siamo arrivati alle 13 e ci siamo alzati alle 16,30..i primi ci sono arrivati alle 14 e 45!!! Organizzazione pessima c'erano 2 camerieri in tutto e solo una prendeva ordinazioni tant'è che al nostro tavolo per ordinare é dovuta tornare due volte perché dalla cucina la chiamavano per servire.. No comment..i dolci non li abbiamo presi perché non ci ispiravano e sinceramente eravamo stufi di aspettare..infine il conto salato! 40€ per un agriturismo é veramente tanto!!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Al Colle hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Agriturismo Al Colle? Condividi la tua esperienza!