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2 - 7 di 223 recensioni
Recensito il 27 febbraio 2019

L'albergo non ci ha particolarmente soddisfatto,personale gentile e qualificato,ma purtroppo le stanze erano mal tenute e troppo rumorose,i servizi offerti abbastanza soddisfacenti ma la qualità del cibo assolutamente da rivedere,cibo di scarsa qualità.Sembra a veder così che la buona volontà del personale spesso non basti e che probabilmente un gruppo grande come la Barcelo dovrebbe provvedere e dare qualcosa in più ai propri clienti,specialmente se i suddetti hanno pagato pure un trattamento premium e non hanno praticamente nulla in cambio.

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Grazie, Nicrimi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2019

Gentile Nicole,

Grazie per il tempo che ha dedicato nel condividere la sua opinione. Sembra effettivamente leggendo i suoi commenti, che certi aspetti del suo soggiorno non siano stati all'altezza dei nostri standard abituali. La preghiamo di voler accettare le nostre scuse piú sincere per non essere stati capaci di offrirle un'impeccabile momento di relax e apprezziamo il tempo dedicato nel farci pervenire le sue impressioni.

Siamo dispiaciuti di leggere la sua delusione inoltre sulla nostra cucina perché a Barceló siamo coscienti dell'importanza dei pasti sull'esperienza generale dei nostri clienti, per questo motivo prenderemo in considerazione tutti i suoi commenti di modo da migliorare questo aspetto dei nostri servizi.

La ringraziamo ancora per le sue critiche costruttive che ci aiuteranno a perfezionare i nostri servizi per garantire migliori esperienze alla nostra clientela futura e ci auguriamo sinceramente di avere di nuovo l'opportunità di accoglierla durante una prossima visita a Tenerife.

Cordiali Saluti



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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 febbraio 2019

Appena arrivati siamo stati accolti con un cesto di frutta accompagnato da un dolce ed una bottiglia di spumante in frigo. Sono rimasto particolarmente colpito dal positivo riscontro alle mie tre richieste fatte attraverso il loro sito: camera con un vero letto matrimoniale (non due letti affiancati con lenzuola singole, modalità abbastanza diffusa negli aparthoteles dell'arcipelago), appartamento con molto sole e lontano dai rumori, soprattutto da quelli prodotti durante gli spettacoli serali dell'animazione. Richieste perfettamente esaudite. Non solo. Mi accorgo che la luce del bagno era permanentemente accesa, la maniglia della porta della stanza da letto non fissata alla sua "anima" metallica e i canali della tv italiana (Rai1, Rai2, Rai 3, RaiNews) facevano i "coriandoli". Il giorno successivo telefono in reception, dopo un'ora tutto risolto.
Credo che la posizione dell'Allegro Isora sia semplicemente eccezionale sia per il clima che per la sua tranquillità (qui non siamo a Los Cristianos o Playa de las Americas). In circa 500 metri si raggiunge Playa de la Arena una stupenda spiaggia nera con scogli e servizi (vedere la mia recensione per conoscere i servizi ed i prezzi). A tal proposito, dal blocco F (dove risiedevo), c'è una scorciatoia finemente addobbata con fiori e piante che, attraverso un cancello dotato di pass elettronico, porta in pochi minuti a Playa de la Arena, evitando il passaggio per la reception e, quindi, accorciando notevolmente il percorso.
Per chi ama camminare c'è una meravigliosa pedonale che costeggia il mare fino ad Alcalà de Isora di circa 4,5 km il cui accesso sta proprio di fronte all'hotel. Tale pedonale, attraversa suggestive spiaggette tra cui la famosa "Jaquita". La fermata del guagua (così chiamano l'autobus alle Canarie) è presente a pochi metri della reception. Per chi come me preferisce la mezza pensione, le bibite bisogna pagarle a parte ed esiste una versatile procedura per cambiare la cena con il pranzo (e viceversa) potendolo fare addirittura tutti i giorni. A tal proposito è doveroso affermare che l'offerta di pietanze al buffet è di buon livello, sia per quantità che per qualità. Certo, visto le numerose nazionalità dei clienti presenti, credo non sia semplice accontentare tutti.
Comodo e gratis il sistema per stampare la carta d'imbarco per l'aereo del ritorno.
Queste le luci, adesso passiamo alle ombre. Poche in verità.
Molte le ingenuità nella sala pranzo, ne cito solo alcune. E' anche vero che l'arredamento ed i colori riflettono, non poco, la scelta di creare un ambiente elegantemente sbarazzino ma a volte un po' di professionalità non sarebbe male. Mi spiego meglio. Le etichette sui cibi spesso sono omesse e nel migliore dei casi poste in posizioni errate. E' notorio a tutti che alle Canarie fino a che il sole non è alto, le temperature in gennaio sono freschine. Allora non si capisce perché a colazione l'acqua da bere debba essere solo quella, gelida, appena tolta dal frigorifero. Basterebbe aggiungere alla scelta qualche bottiglia a temperatura ambiente e voilà il gioco è fatto, a costo zero. Ne ho fatto richiesta al "jefe". Ma come non detto...
L'impianto di aspirazione dove sono presenti i "barbecues", adiacenti al banco del buffet principale, credo abbia qualche falla in quanto l'odore della carne e del pesce arrostito ti persegue, inesorabile, sull'abbigliamento anche dopo che hai abbandonato la sala. In compenso il personale di sala è sempre attivo e prodigo di gentili sorrisi. Ho letto le altre recensioni dove si parla di congestione e di lunghe code in sala. A mio modesto avviso credo sia una ricostruzione un po' fantasiosa in quanto laddove si nota qualche coda è solo perché sono presenti al buffet bambini lasciati soli a decidere la scelta della pietanza. In ogni modo, il tutto è riconducibile ad una ordinaria fruizione del buffet.
Sarebbe, inoltre, auspicabile trovare nel cucinino dell'appartamento uno strofinaccio ed una spugnetta. Mi astengo dal commentare l'uso delle piscine e l'animazione con gli spettacoli perché ho sempre preferito la spiaggia durante il giorno e l'uscita serale.
Come scrivevo, una struttura con luci ed ombre.
A dire il vero più luci che ombre. Comunque da ritornarci, senza nessun dubbio.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, scoda50
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 marzo 2019

Gentile ospite,

Grazie per aver dedicato parte del suo tempo a condividere i suoi commenti sul suo recente soggiorno presso il nostro Allegro Isora, la sua recenzione ci permette di mantenere e migliorare la qualità dei servizi che proponiamo alla nostra clientela.

La ringraziamo per i suoi consigli circa il nostro buffet e servizio, cerchiamo sempre di etichettare tutti cibi per evitare problemi, inoltre all'entrada del ristorante cè uno schermo dove mostra il menú del giorno con la descrizione dei vari ingredienti e possibili allergie, ma accettiamo la sua critica e parleremo con il team per controllare questo aspetto.Per quanto rigurda le temperature delle bevande, anche qui ci conformiamo con lei, e di norma se un cliente chiede un acqua a temepratura, disponiamo di questa, mi scuso per il disagio.

Dall'altra parte, vogliamo ringraziarla per aver sottolineato la qualità del servizio ricevuto in seguito alla sua segnalazione sui problemi nella sua stanza e per aver preso il tempo di comunicarcelo immediatamante di modo da poter intervenire affiché lei potesse approfittare pienamente delle sue vacanze insieme a noi.

Grazie ancora per la sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente.

Un cordiale saluto

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Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 12 febbraio 2019

Data del soggiorno: febbraio 2019
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 febbraio 2019
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 febbraio 2019

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 febbraio 2019
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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 febbraio 2019

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Barcelo_Canarias, Director de Relaciones Públicas alle Allegro Isora, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 febbraio 2019
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