“Ottimo e particolard il cibo ma... tempi d attesa troppo lunghi”

Enoteca La Locanda del Bere
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Borgo Faiti
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'enoteca La Locanda Del Bere si trova a Latina ed è il luogo ideale per gli amanti dell'alta cucina, fatta però con ingredienti leggeri e genuini. Il locale, a conduzione familiare, ospita al suo interno un massimo di cinquanta coperti e propone in menù prodotti di stagione, funghi porcini, oltre a primi piatti di pasta fatta in casa, pasta ripiena, specialità di carne e di pesce fresco e specialità al tartufo. L'enoteca La Locanda Del Bere è segnalata sulle migliori guide enogastronomiche e propone una fornita carta dei vini con più di duecento etichette che spaziano dal Piemonte alla Sicilia, con i quali potrete accompagnare il vostro pasto. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena anche nei giorni festivi, ad eccezione della domenica sera; dispone di aria condizionata ed ambienti dall'atmosfera familiare e propone al cliente un servizio sommelier. È gradita la prenotazione.
Recensito 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Consigliati da amici siamo stati una sera a cena con amici in qsto locale molto carino , per pochi coperti, siamo stati acvolti con molta gentilezza.. ottima la carta dei vini che il proprietario ha saputo consigliare... per avere gli antipasti.. abbismo aspettato circa un’ora.. anche se a parte acqua e vino ci avevano pottato degli stuzzichini... i secondi molto buoni e curati.. dal baccala’ alla crema di tartufo all insalatina di calamari... per i dolci abbiamo evitato.. vista l attesa.. sempre poco piu’di un’ora. Nelle due sale prendeva l ordine solo il proprietario e la signora.. aiutava a portare le pietanze o a sparrcchiare se.. chiedevamo qlc diceva che dovevamo aspettare il proprietario.. tutto molto ottimo, servizio impeccabile ma .. tutto quel tempo per antipasto e secondo. ..

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

L'enoteca Locanda del bere è un ristorante molto ricercato sia nell'arredamento che nella cucina. Abbiamo mangiato cose molto ricercate, gli ingredienti che compongono i piatti di ottima qualità idem dicesi per i vini. I prezzi giusti in relazione a ciò che abbiamo mangiato e bevuto. I proprietari cortesi ed il personale celere. Ci tornerò volentieri e lo consiglio vivamente.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Quando vuoi mangiare bene a Latina le alternative sono poche ma da Maurizio alla Locanda la qualità è sempre assicurata....

Recensito 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con i colleghi in questo eccellente locale. Locale con pochi coperti, molto curato. Servizio veloce e personale preparato e gentile. Ottime le pietanze, dalla carne al pesce. Ho gustato un ottimo baccalà accompagnato con purè e tartufo ed una squisita insalata di calamari con arancia e valeriana. Ho comunque assaggiato le pietanze degli altri colleghi, tutte squisite. Ottima anche la scelta dei vini. Consigliatissimo

Recensito 12 dicembre 2018

Consigliati da un mio collega che conosceva il ristorante , siamo stati in questa "locanda " , il mi pranzo è stato :un ottimo antipasto , una deliziosa pasta con funghi e vongole , un delicato baccalà con tartufo e purè . Anche il gelato al pistacchio era ottimo.
Il tutto accompagnato da un ottimo vino e da una buona grappa.

1  Grazie, Salvatore Renat... L

Gli utenti che hanno visto Enoteca La Locanda del Bere hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Conosci Enoteca La Locanda del Bere? Condividi la tua esperienza!