Recensito il 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Volendo visitare Orbetello e dintorni, abbiamo prenotato in questo b&b.
Fin dall'arrivo, Susanna la proprietaria ci ha fatto sentire a casa.
La location è veramente curata, pulita, profumata ed accogliente....tanto da trasmettere l'amore e la passione con cui viene gestita.
Inoltre la colazione è meravigliosamente buona, abbondante e variegata.
Consigliatissimo a coloro che cercano qualcosa di esclusivo e da ricordare.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 aprile 2018

Ho trascorso alcuni giorni in questo splendido b&b, che spicca per accuratezza, eleganza e genuinità. Giardino meraviglioso, camere comode, silenziose e dotate di tante comodità, per non parlare di Susanna e sua figlia, che ti accolgono con grande calore e vero senso dell'ospitalità. Colazione indimenticabile! Lo consiglio di cuore

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 gennaio 2018

Credo di trovarmi per la prima volta nella situazione di non aver trovato nulla che fosse fuori posto o che non andasse bene! Tutto perfetto! Colazione sublime, camera di un livello superiore, staff famigliare e consigli su luoghi/ristoranti ove andare sempre azzeccati. Speciale!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Cecilia F, Proprietario alle Casa Fioravanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2018

Grazie di vero cuore è stato un piacere avervi con noi

Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono arrivata a gennaio. Periodo sicuramente inconsueto per visitare queste zone...abbastanza deserte . Albinia e’ un piccolo paese che si trova in una zona strategica per poter visitare i luoghi circostanti, e’ vicina a tutto! Ma la cosa più sorprendente e’ trovare dietro ad un cancello....un luogo magico, giardino, decorazioni, colori ed atmosfera davvero surreale....in questo paesino!!!La camera stile francese provenzale, ha tutto ciò che una persona può desiderare, un letto confortevole, con grandi cuscini coccolosi, una doccia con luci cromoterapiche, profumi e pulizia eccelsa! La colazione abbondante e di ottima qualità’ , torte strepitose, marmellate ricercate e pane sempre fresco , salumi toscani . Ma per realizzare tutto questo benessere c’è la sapiente mano della Signora Susy, che con grande eleganza, gentilezza e premura ti fa’ sentire davvero coccolato. Tornerò sicuramente e con gran piacere !!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato tre giorni in questo incantevole b&b tutto bellissimo i proprietari fantastici ci ritorneremo presto grazie a Susanna colazione meravigliosa stanze da urlo arredate con grande gusto ogni dettaglio non è lasciato al caso

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Cecilia F, Direttore generale alle Casa Fioravanti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2018

Grazie di vero cuore, siete stati fantastici anche voi! A presto!!
Susy