Il meglio delle recensioni
giornata piacevole al mare

abbiamo prenotato una giornata di fine agosto sia nello stabilimento che al ristorante. Bella Leggi il seguito

Recensito il 6 settembre 2020
katypaola
stabilimento balneare

bella spiaggia, comoda da raggiungere e con ampi parcheggi (sia liberi che custoditi). Spazi Leggi il seguito

Recensito il 6 agosto 2020
robcos55
Seregno, Italia
Leggi tutte le 188 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2020

abbiamo prenotato una giornata di fine agosto sia nello stabilimento che al ristorante. Bella spiaggia pulita, con ombrelloni sufficientemente distanziati, prezzo per l'affitto di un ombrellone e due lettini nella media. Al ristorante bella atmosfera, staff gentile, abbiamo ordinato uno spaghetto e vongole e un calamaro ripieno, qualità e prezzi nella norma. Una piacevole giornata.

Recensito il 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono anni ormai che mangiamo ai delfini da Luisa. Sempre molto buono, pesce fresco e prezzi contenuti per la qualità. Abbiamo provato tanti piatti e sempre buonissimi. Il locale ha proprio il sapore di mare. Lei indiscutibile regina della sala. Consiglio davvero sopratutto la panzanella con alici ... e non credete al contrario!

Recensito il 23 agosto 2020

Cosa funziona: parcheggi coperti, aree picnic ombreggiate, prezzi ragionevoli (almeno x chi è abituato ad Alassio), buon distanziamento e cortesia, spiaggia pulita. Cose da migliorare, forse poche docce, spogliatoio introvabile, servizio bar un poco lento xke in pochi a servire, e una cassa sola

Recensito il 6 agosto 2020

Spazi rispettati, ambiente pulito, norme anticovid applicate e fatte osservare.
Gli addetti cortesi e facilmente contattabili.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Recensito il 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo stabilimento balneare per 10 gg. Ottimo servizio. Bagni e docce sempre puliti e personale cordiale. Se poi vogliamo parlare del ristorante sulla spiaggia raggiungiamo proprio degli ottimi livelli. La signora offre una buona varietà di piatti a base di pesce. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data dell'esperienza: luglio 2020