“Pessimo servizio”
Recensione di La Dolce Bellavia

La Dolce Bellavia
Al n.25 in classifica su 34 Ristoranti a Albinia
Recensito 31 maggio 2018

mah... il problema non era lo spritz(caro), o il pessimo caffè... ma piuttosto come veniva servito; senza un sorriso, ne un buongiorno... tra l'altro non si effettua servizio al tavolo (di sabato a ora del aperitivo... no comment).

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un discreto caffe' ed una discreta pasticceria nulla di piu' servizio davvero pessimo. Nessun sorriso e un saluto obbligato ci hanno accolto entrambe le volte che siamo andati da personale diverso. Tavoli esterni tutti sporchi alle 18.00 del pomeriggio (capirei di mattina per il viavai delle colazioni), pattumiera a fianco al tavolo traboccante. Secondo me dovrebbero rivedere il personale e dare piu' attenzione al servizio.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

1 caffè 1 succo 2 tranci mini di torta: 10€.
Siamo nel periodo di ferragosto ok ma 5€ a testa per una colazione modestissima a mio parere è troppo.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una buona pasticceria per il corso di albinia. Le paste molto buone dalla zeppole al cannolo a quelle al cioccolato. Tornerò ...

Recensito 16 luglio 2017

Un bar molto pulito, con un ottima pasticceria espressa, serviti da un personale cordiale e gentile.

Gli utenti che hanno visto La Dolce Bellavia hanno visto anche

Albinia, Orbetello
Albinia, Orbetello

Orbetello, Province of Grosseto

Conosci La Dolce Bellavia? Condividi la tua esperienza!