“Una figata!”

dom 26/9
20:00
Al n.4 in classifica su 11 Ristoranti a Chianni
Fascia prezzo: USD 30 - USD 100
Descrizione: Intimo e d'atmosfera. Ristorante La Ripadoro offre un menù a km 0 con prodotti locali e dell'azienda agricola. Tradizione e innovazione con gusto e fantasia. Tartufo, porcini, carne di qualità ma anche soluzioni Vegane e vegetariane grazie ai nostri prodotti di stagione. Salette interne con caminetto per le serate invernali e una terrazza panoramica mozzafiato per le stagioni estive e miti. Da non dimenticare le RistoSuite, sale private dove poter organizzare la vostra cena romantica o pranzi e cene di lavoro con tutta la privacy di cui avete bisogno.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Si mangia da re senza spendere troppo.
Ottima e variegata scelta di formaggi e salumi locali.
Personale educato e accogliente, panorama stupendo. Consigliatissimo!

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo venuti la prima volta a pranzo e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal rapporto qualità prezzo. Il cibo era così buono che abbiamo subito prenotato per la sera dopo, anche se avevamo a disposizione solo un weekend. Il personale è gentilissimo e ci ha coccolati tutto il tempo, ci siamo sentiti a casa. La location è mozzafiato tra la vista incredibile e la piscina a disposizione. Torneremo di sicuro!!!

Recensito 3 agosto 2021

Il posto è bellissimo.
Personale qualificato e professionale
Steven racconta le portate come se fosse una storia
Lo Chef Matteo crea dei quadri con un anima.
Ristorante consigliatissimo.

Recensito 3 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza fantastica, da ripetere. Luogo perfetto per cene romantiche con panorama mozzafiato dalla terrazza, cucina di ottima qualità e menzione speciale per i dolci; anche il servizio molto attento ed esaustivo nella spiegazione dei piatti.
Consigliamo vivamente a tutti.

Recensito 1 agosto 2021

Personale cortese e accogliente, buon cibo e buon vino, curati tutti i dettagli, vista spettacolare !
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Ripadoro hanno visto anche

Terricciola, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante La Ripadoro? Condividi la tua esperienza!