“Un pranzo dai sapori genuini”
Recensione di Ristorante La Ripadoro

Ristorante La Ripadoro
Prenota un tavolo
ven 28/1
20:00
Al n.4 in classifica su 11 Ristoranti a Chianni
Fascia prezzo: USD 30 - USD 100
Descrizione: Intimo e d'atmosfera. Ristorante La Ripadoro offre un menù a km 0 con prodotti locali e dell'azienda agricola. Tradizione e innovazione con gusto e fantasia. Tartufo, porcini, carne di qualità ma anche soluzioni Vegane e vegetariane grazie ai nostri prodotti di stagione. Salette interne con caminetto per le serate invernali e una terrazza panoramica mozzafiato per le stagioni estive e miti. Da non dimenticare le RistoSuite, sale private dove poter organizzare la vostra cena romantica o pranzi e cene di lavoro con tutta la privacy di cui avete bisogno.
Recensito 10 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Oltre alla location veramente suggestiva, il ristorante la Ripadoro vanta anche di una cucina che predilige sapori della tradizione, ma allo stesso tempo ricerca la novità nei gusti più semplici. Degustazione di formaggi e affettati locali tra i più svariati e originali, bis di primi con ingredienti essenziali ma accostati tra loro in modo delicato e vincente. Servizio accogliente e competente sulle peculiarità di ciascun alimento.
Ci ritornerò sicuramente!

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 7 settembre 2021

Abbiamo trascorso una piacevole serata e abbiamo trovato un personale davvero ospitale e gentile
Siamo stati con una persona invalida e il posto è stato adatto accogliente e familiare
Steven ci ha fatto sentire a nostro agio come tutto il personale
Cibo veramente ottimo e di qualità
Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2021
Recensito 5 settembre 2021

Posto bellissimo, il personale gentile e professionale.
Abbiamo mangiato un tagliere di affettati e formaggio locali davvero buoni,dei tortelloni ripieni di funghi e tartufo, e una tagliata super tenera! Bravi bravi bravi!

Data della visita: settembre 2021
Recensito 22 agosto 2021

Accolti in modo simpatico e caloroso, la cena è stata un crescendo di bellezza e ottimo gusto. Siamo partiti da un buono e vario tagliere di affettati e formaggi per passare a un primo eccezionale: maremmani di burrata con pesto di pistacchi. Davvero favolosi. Il secondo (maialino) assolutamente all'altezza dei precedenti e quindi delle aspettative. E infine abbiamo concluso con una bavarese da ricordare. Il vino della casa si è fatto assaggiare sia in bianco (con i primi due piatti) che in rosso (per il secondo) e ha risocosso la nostra completa soddisfazione. Era un po' di tempo che non mangiavamo così bene. La professionalità e la simpatia e il calore di Mattia e Steven sono stati un valore aggiunto davvero importante...
Consigliatissimo! Per quanto ci riguarda contiamo di tornarci

Data della visita: agosto 2021
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Si mangia da re senza spendere troppo.
Ottima e variegata scelta di formaggi e salumi locali.
Personale educato e accogliente, panorama stupendo. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Ripadoro hanno visto anche

Terricciola, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante La Ripadoro? Condividi la tua esperienza!