Hotel Arthur
Hotel Maranello Village(Maranello)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 73
USD 69
USD 112
USD 98
  • Parch. gratis
Locanda del feudo(Castelvetro di Modena)
USD 127
USD 102
USD 78
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 103 a notte.

Hotel Executive(Fiorano Modenese)
USD 87
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Ristorante
Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti la scorsa settimana di questo Hotel. Ottima base per escursioni sulle colline modenesi, ha garage coperto ottimo per chi viaggia in moto. Camera confortevole, colazione ottima con buona scelta dolce/salato, personale gentile e disponibile. Ottima la presenza di trattoria e pizzeria a pochi passi....
Consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura ben tenuta, le camere sono spaziose, estremamente pulite e tutto sembra nuovissimo. Ho soggiornato in una camera vip tramite uno smartbox e devo dire che mi sono trovata molto bene, la doccia in queste tipologie di camere è enorme. Colazione molto ricca, superiore alla media. Il personale è stato gentilissimo e ho fatto sia il check in, sia il check out in meno di un minuto. Consigliato anche come posizione, vicino a Maranello, Modena, formigine ecc.. ci tornerei volentieri.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2018

Perfetto, posizione ottimale per visitare Maranello e Modena. Nelle vicinanze si può fare un salto a Montale a visitare ed omaggiare la tomba di Pavarotti sita a meno di 5 minuti. Utilizzabile come base per visitare Modena Bologna, Maranello e volendo anche Verona che dista un'ora. Camera grande e ben arredata, bagno pulito spazioso. Personale cordiale e disponibile. Consigliato. Il prezzo della mia matrimoniale con colazione è stato 75 euri, ottimo.
Buon soggiorno Giuseppe

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 7 maggio 2018

In data 5-6 maggio,ho soggiornato con il mio ragazzo in questo hotel tramite smartbox.
Personale gentilissimo e cordiale, che ci ha dato molte informazioni utili al fine di rendere questa esperienza unica e piacevole.
Hotel pulito e camera matrimoniale standard molto carina.
Colazione a buffet ottima.
Se si è appassionati di motori,del mondo Ferrari e non solo, consiglio vivamente il soggiorno presso questa struttura.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
CLAUDIOSTORNELLI, Direttore alle Hotel Arthur, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Gentilissima Sig.ra Arianna,
grazie mille per la sua recensione e per il suo soggiorno!! E' stato un piacere conoscerci, speriamo
di vederci a Viareggio..... e se pensate di tornare per un esperienza ferrari, mandateci una mail di richiesta
cos' vi organizziamo quanto spiegato... Salutoni
Claudio

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel con classificazione 4 stelle ben assegnate se parliamo della mia esperienza nella Junior suite, dotata di salottino e avente nel bagno una super doccia con multigetti e sistema cromoterapico. Camera spaziosa, e pulita come il bagno. Colazione internazionale e soddisfacente da ogni punto di vista sia, per la qualità che per la giusta selezione di cibi proposti. Personale alquanto garbato, cortese e disponibile su ogni richiesta e consiglio. L'hotel è strategicamente posizionato tra le varie attrazioni principali del luogo (musei Ferrari, Lamborghini e Ducati).

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia