Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

"Sono anni che andiamo per fare le cure termali a Tabiano ed ogni volta confermiamo l'ottimo servizio, la pulizia impeccabile, il cibo ottimo. La gestione famigliare garantisce sempre un clima accogliente e di disponibilità su qualsiasi nostra esigenza. Stra consigliato."

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte per lavoro. Visivamente l'hotel soffre un po' i suoi anni, soprattutto nelle camere che sono molto spartane e un po' il punto debole dell'hotel. Per il resto sala da pranzo spaziosa e luminosa, sono rimasto positivamente colpito dalla qualità del cibo e della gentilezza e disponibilità di tutto lo staff. Complessivamente soddisfatto

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura 12 giorni e ci siamo sentiti a casa.
Ottima pulizia, ottimo servizio e ammirevole disponibilità dei gestori. Massima cortesia , si mangia bene e i gestori cercano sempre di andare incontro alle esigenze del cliente. Grazie signor Giuseppe e Leonardo per averci regalato dodici giorni di relax e benessere.
L 'albergo si trova in posizione tranquilla 10 minuti a piedi dalle terme, la fermata della navetta è di fronte, i letti sono comodi e le camere pulite e spaziose. Anche il personale di servizio è attento e disponibile, ha capito che avevo freddo per uno sbalzo termico e hanno aggiunto delle coperte senza richiesta. La mia amica era allergica al lattosio e le preparavano pietanze a parte. Dire grazie forse è poco , sicuramente torneremo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cortesia,gentilezza,pulizia, disponibilità,buon cibo e assoluta tranquillità.Circondati da tantissimo verde.Il posto ideale per vacanze e cure termali in totale Relax ...
Grazie a Leonardo alla sua family..

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2018

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza in questo albergo di Tabiano.
L’accoglienza è stata estremamente calorosa, la cucina squisita, la pulizia perfetta.
I dintorni sono egstremamente interessanti e meritano una vacanza di una settimana.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia