Hotel Astoria(Tabiano)
Hotel Ducale(Tabiano)
USD 86
USD 80
  • Piscina
Albergo Ariston(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 69
USD 67
    USD 67
    USD 56
    Expedia.com
    USD 51
    Vedi l'offerta
    Albergo Villa del Sole(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    • Colazione inclusa
    Hotel Plaza(Tabiano)
    Hotels.com
    Recensito 30 settembre 2017

Struttura abbastanza datata in tutto, si vedono gli anni che ha.
    Camere piccole e non condizionate.
    Servizio gentile, balconcino comodo, parcheggio e piscina carina sono i plus.
    Colazione ai limiti del presentabile (non cattiva ma scelta eccessivamente minima).
    Abbiamo chiesto un pranzo al sacco, è stato costoso e cattivo ogni giorno (pane gommosissimo e panini pressochè vuoti).

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura pulita ed accogliente con personale cordiale e attento,camera spaziosa e ordinata.
    Bella piscina esterna peccato nn averla potuta usare X il tempo
    Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.
    Se capitassimo nuovamente in zona ci torneremo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    Recensito 19 agosto 2017

Ho prenotato due camere durante il giro che ci ha portato a visitare il castelli tra Parma e Piacenza, ottimo punto di partenza per tale visita, nelle vicinanze delle varie mete che ci eravamo proposti. Eravamo io, mio marito e mio figlio con sua moglie e il loro bambino di 7 anni.Camere spaziose, con balcone, aria condizionata e frigo bar, bagno grande e ben attrezzato. All'esterno uno spazio piscina che, dopo i nostri giri,ci permetteva di rilassarci e rinfrescarci, buono l'assortimento della prima colazione. Gestito dai simpatici e professionali proprietari che erano molto attenti alle esigenze dei clienti. Volendo c'era anche il ristorante, ogni giorno, nelle vicinanze della sala colazione era esposto il menù ma noi non ci siamo mai fermati.Certamente buono il prezzo che comprendeva anche il parcheggio. Piccolo neo, ma solo per il giorno del nostro arrivo, la pulizia del pavimento della camera ma, come precisato, dopo è sempre stata impeccabile!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 13 luglio 2017

Si trova all'inizio di Tabiano, a quasi un chilometro dalle terme 8con una passeggiata le si raggiungono senza problemi). La nostra camera (superior) era spaziosa, confortevole e pulita con un bagno grande. Il menù per la cena prevedeva la scelta tra due primi e due secondi e le classiche varianti ma con sorpresa ci siamo ritrovati nello scegliere tra ben tre primi e tre secondi e aggiunta di "bis". Buffet di antipasti con verdure fresche, salumi e qualche sfiziosità. Direi una buona cena.
    Tavolini esterni ombreggiati per gustare un aperitivo o una bibita fresca.
    Spazio piscina confortevole e nonostante sia separata dalla strada solo da una siepe, la percezione del rumore di auto era minimo. Approvato!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    hotelboomerang, Proprietario alle Hotel Boomerang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

gentile signor Fedeadolfo, grazie per la vostra recensione , che dire , è un piacere riuscire a stupire i nostri ospiti con piccole attenzioni sopratutto quando vengono apprezzate come del vostro caso .ci auguriamo di avervi ancora nostril ospiti .Roberto

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte in quanto la struttura si trova in una posizione ottimale per visitare i borghi piacentini nei dintorni. Il personale molto cordiale e disponibile nel fornire informazioni sui luoghi da visitare. Ci e' stata data anche la possibilità di prendere un caffè e una brioche avendo fatto tardi per la colazione.

Passando alla camera ci sarebbero alcuni punti di miglioramento essendo un hotel 3*: aria condizionata mancante (nonostante le finestre aperte faceva molto caldo), doccia con tenda in plastica, piscina un po' diversa dalle foto che la valorizzano parecchio (separata dalla strada da una siepe).

Se siete di passaggio in un periodo non troppo caldo per visitare quelle zone va comunque benissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    hotelboomerang, Proprietario alle Hotel Boomerang, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017

gentile Signora , grazie per la sua recensione e i suoi apprezzamenti ai nostri servizi .
    Come lei avrà senz'altro visto sul sito notando le foto della piscina, ( che la valorizzano ) abbiamo diverse tipologie di camera ,la economy da €. 50 senza aria condizionata, la superior con aria condizionata e la delux con salottino .
    lei ha scelto la economy spendendo meno e sapendo che non avrebbe avuto l'aria, purtroppo noi possiamo prevedere tutto ma non il meteo . Le nostre docce non hanno le "tende" ,ma un box in tela lavabile , scelta molto più igenica del classic box in plexiglass.
    Se avrà il piacere di soggiornare ancora da noi, scelga la camera superior ,spenderà qualche euro in più ma non sofrirà il caldo .
    voglia gradire I nostril migliori saluti .