Hotel Sporting(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 60
USD 58
Hotel Astoria(Tabiano)
USD 71
USD 64
  • Parch. gratis
Hotel Boomerang(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 64
USD 60
  • Parch. gratis
Albergo Ariston(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 67
Vedi l'offerta
    Albergo Hotel Garden Ristorante(Tabiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    USD 66
    USD 55
    Expedia.com
    • Ristorante
    Recensito 27 agosto 2017

La mia cara suocera, ha soggiornato qui per 12 giorni e non avendo grande dimestichezza con gli "strumenti tecnologici " mi ha caldamente raccomandato di scrivere su Tripadvisor quanto lei sia rimasta soddisfatta e contenta di questo soggiorno; tutto per lei è stato ben oltre le aspettative, ha gradito molto la grande disponibilità dello staff e l'assistenza che gli è stata sempre puntualmente accordata, la cucina e le strutture a supporto, quali la palestra e la piscina, sono adeguate a dare il giusto comfort agli ospiti.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
    Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel di buon livello a due passi dalle Terme, in centro paese con piscina, spazio gioco bimbi, area relax esterna, struttura molto confortevole.
    Cucina ottima, di qualita' ed abbondante.
    Titolari molto affabili e disponibili a soddisfare le esigenze del cliente.
    Io, la mia compagna e due bimbe piccole siamo molto soddisfatti.
    Ottima referenza per coloro che vogliono trovarsi bene in Tabiano Terme.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

I miei genitori , per il secondo anno di fila , hanno soggiornato presso l'hotel impero; ed il trattamento è stato , se possibile, ancora migliore di quello fantastico dello scorso anno. Cibo di qualità eccellente e preparato in maniera ricercata ed accurata , attenzione anche ai particolari più piccoli , grande cortesia e pulizia impeccabile di ogni ambiente. Particolare menzione per signora Francesca , una persona squisita

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    Recensito 2 agosto 2017

Ho soggiornato all'hotel Impero con un gruppo di 14 amici e, anche a loro nome, ringrazio di cuore la sig.ra Francesca e il suo staff per la professionalità, discrezione e disponibilità massima. Due settimane di relax, cibo ottimo (vario e abbondante), camere confortevoli (pulite e accessoriate), ubicazione strategica (di fronte al parco Porcellini e a 80 mt dalle terme), servizi extra inclusi (piscina, wifi, frigo in camera). Rapporto qualità-prezzo eccellente. Rilassata e rigenerata torno a casa più che soddisfatta!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono qui per rilassarmi e rigenerarmi e non potevo scegliere meglio
    ...il personale è molto gentile e sempre pronto a soddisfare le esigenze di chi sta fuori casa da due settimane.
    Un grazie di cuore per tutto,compreso lo staff della cucina che ci coccola con proposte sempre curate ed invitanti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici