Recensito il 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e mio figlio di 3 anni, che doveva fare le cure inalatorie.

Premetto che l'hotel ci è stato assegnato dal direttore marketing delle terme, in quanto abbiamo aderito ad un pacchetto promozionale da loro proposto.

Albergo davvero vecchio e mal tenuto, gestito da una signora e dalla madre anziana.
All'arrivo, nonostante lo avessi già chiesto via mail, in camera non c'era il lettino. Ho sollecitato e ci hanno dato un lettino in legno con le sbarre, oggettivamente piccolo per un bimbo di 3 anni.
In camera ho trovato a parte cimici morte e vive, ragnatele con ragni giganti e tutto davvero poco pulito. Arredamento vecchio.
In bagno il bidet era talmente incrostato che dal rubinetto non usciva acqua. Frigobar non funzionante e tv che non si accende perché dipendente dalla presa della stanza affianco (?!).
Dopo ennesima segnalazione alla titolare ci offrono il cambio camera. Poco meglio: la tapparella già rattoppata più volte fatica a scendere e spesso si incastra, non scendendo completamente e non creando il buio necessario per dormire il pomeriggio per il sonnellino nè al mattino all'alba.
La doccia è infattibile, talmente incrostata che scende un rigagnolo di acqua.
In camera non c'è Una presa di corrente a disposizione.

Cibo di qualità decisamente migliorabile, stile casalingo (e non è un complimento).
Colazione che definirla scarsa è superlativo: fette biscottate, marmellate burro e miele monoporzione, 3 torte confezionate tagliate a fette secchissime, yogurt solo bianco, cereali (1 tipo) e un solo succo di pseudo arancia. Non c'è pane fresco, non c'è nutella, niente brioches, non c'è traccia di biscotti, nulla di salato e nemmeno altro da bere.

Pranzo e cena cucinati come la "casalinga di Voghera" farebbe a casa sua, nulla di esaltante e porzioni ridotte.
Buffet di verdure scarso e sempre uguale (carote bollite, zucchine, melanzane, insalata e pomodori), sempre le stesse che vengono messe via dopo il pasto (senza nemmeno attendere che avessimo finito di cenare) e riproposte giorno dopo giorno.
Frutta con 1/2 scelte (mele, mandarini e uva) e dolci inguardabili. Sempre le stesse due Torte che vengono tolte e rimesse fuori.

Spazio tv che dovrebbe essere a disposizione dei clienti e invece vi trovi titolare e madre. E quando mio figlio ha chiesto di vedere i suoi cartoni gli è stato risposto che loro stavano vedendo altro.

Conclusione: dopo 2 notti io e mio figlio abbiamo cambiato albergo!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Le stanze non sono il massimo ma il personale è al top. La signora Morena ci ha fatto sentire a casa. La mascotte poi della struttura, la piccola Beatrice ha guarnito il tutto con tanta gioia. Hotel consigliatissimo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti a Tabiano per far seguire le cure termali ai miei 2 bambini e per prenderci una parentesi di riposo. Devo dire che non potevamo scegliere albergo migliore. I proprietari sono stati gentilissimi e molto accoglienti. Ottima cucina, camere pulite e bella piscina coperta. Anche i miei 2 cagnolini sono stati ben accolti ed hanno soggiornato gratuitamente. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
morena m, Proprietario alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

La ringraziamo di cuore di essere stata nostra ospite e l'aspettiamo per il prossimo ciclo di cure con i bambini e i due simpaticissimi cagnolini.

Recensito il 28 agosto 2017

L'accoglienza e la cortesia dei proprietari è favolosa ti fanno sentire in famiglia.Qualità del cibo ottima e curata ed essendo la moglie intollerante ad alcuni alimenti seno sempre stati molto attenti nei menù. Stanze ampie e molto pulite.Pulizia molto curata

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
morena m, Proprietario alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

La ringraziamo di essere stati nostri ospiti e porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 13 agosto 2017

Cortesia, accoglienza ed eleganza all'insegna del relax termale! Staff gentile e cordiale, attento alle richieste dei suoi ospiti! Consigliatissimo per chi passa da queste parti per godere delle acque termali.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
morena m, Proprietario alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

La ringraziamo di aver scelto il nostro albergo e L'aspettiamo per il prossimo soggiorno di relax.