“Cortesia e cordialità ”

sab 16/1
20:00
Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a Castel di Tusa
Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Descrizione: Nel golfo di Castel di Tusa, nei pressi del porticciolo dei pescatori, nasce Onda Blu, ristorante di specialità di pesce fresco-locale e pizzeria.Le pizze sono cotte in forno rotante e rigorosamente a legna. Aperti tutti i giorni e anche su prenotazione.
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ci sono stata due volte e ci tornerò sicuramente. Il posto è accogliente e tranquillo ed i titolari persone gentilissime. Ti consigliano sulla scelta del menù e ti fanno sentire a casa. Tornerò sicuramente perché voglio assaggiare la pizza, che, dicono, sia buonissima.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 12 novembre 2020

Personale "professionale e cortese. Ottimo servizio ,pizza eccellente 100%.Pesce locale e freschissimo. Lo consiglio.

Recensito 3 novembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo andati nel mese di agosto per una cena in famiglia,conoscevo gia Marco ed era da un qualche mese che desideravo andare a mangiare li, vivendo in Inghilterra la voglia era tanta.Abbiamo preso degli antipasti di mare,uno all'italiana e un vassoio di fritto misto tutto buonissimo ma la meraviglia sono state le pizze,una delle pizze più buone che abbia mai mangiato e soprattutto una delle migliori della zona.
I miei complimenti Marco.

Recensito 1 novembre 2020

Ogni volta che ci troviamo in zona facciamo una sosta al ristorante Onda Blu.
Buona la pizza ottima quella con la burrata,una delle poche pizze che non mi fa male!prendiamo sempre la formula antipasto di mare e pizza a scelta 15€.
Locale che è sempre una certezza.
Bravi ragazzi continuate così!

Data della visita: luglio 2020
Recensito 31 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Posto carino a due passi dalle Lampare. Pesce fresco e porzioni molto abbondanti, accompagnato da pane caldo fatto dal pizzaiolo. Ottimo servizio e personale molto discreto e attento. Lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Onda Blu - Ristorante & Pizzeria hanno visto anche

Castel di Tusa, Provincia di Messina

Conosci Onda Blu - Ristorante & Pizzeria? Condividi la tua esperienza!