“I sapori del lago nel tuo piatto”

Ristorante Trattoria Al Porto
Fascia prezzo: USD 22 - USD 40
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho visitato la trattoria per un pranzo in una delle prime giornate fredde e di pioggia dopo l'estate. Ho trovato un ambiente accogliente, un personale gentile e cordiale, un menù vario dai sapori semplici, ma non per questo banali. Le specialità sono i piatti con pesce di lago, il cui sapore viene trasmesso pienamente al palato. Completissima ed ottima la scelta dei vini, molti provenienti dalla contigua terra di Franciacorta naturalmente, nella sala da pranzo al piano terra non scontate ci sono delle spaziose vetrate per godere del lago. Per la qualità ricevuta prezzi ottimi.

Data della visita: settembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’130)

321 - 325 di 1’130 recensioni

Recensito 4 settembre 2017

Ho cenato in questo ristorante su consiglio di una persona del luogo.
La location mi è piaciuta.
Antipasti buoni, per il risotto invece è stato usato una qualità pessima di riso, tanto che sembrava un riso bollito e riscaldato.
Ma la delusione più grande è stata la tinca al forno (specialità della casa)!
A parte il fatto che navigava nell'olio, era mezza cruda e soprattutto mi aspettavo che me la presentassero curata bene. Invece ho dovuto scartare metà porzione se non volevo rischiare di ingerire gli spini di cui era piena.
Peccato ma la cucina deve migliorare.

Recensito 31 agosto 2017

Dopo una serie infinita di cene mediocri ho finalmente mangiato bene. Menù molto vario sia come antipasti, primi di pesce e non, secondi di pesce e carne, svariati anche i dessert.
Porzioni abbondanti sopratutto per quanto riguarda i primi.
Ristorante molto carino sia fuori che dentro.

Recensito 28 agosto 2017

Il ristorante è molto caratteristico e ben curato nei dettagli. Raffinato ma nel complesso informale. Personale molto gentile e disponibile. Menù abbastanza vario e ricercato per quanto riguarda il pesce mentre il menù carne è ovviamente più ristretto. Ottima la carta dei vini. Piatti molto curati, cibo molto buono. Dessert eccellenti. Prezzi nella media del posto. Lo consiglio vivamente.

Recensito 21 agosto 2017

Ristorante tipico molto carino sia dal punto di vista dell'arredamento che dal punto di vista della location. Chiaramente il punto forte è il pesce di lago, ma anche i primi sono molto buoni e le porzioni generose. Sia i titolari che i dipendenti sono garbati e disponibili.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria Al Porto hanno visto anche

Conosci Ristorante Trattoria Al Porto? Condividi la tua esperienza!