“Pizze ottime 👍”

Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Donoratico
Fascia prezzo: USD 14 - USD 42
Cucina: Pizza
Opzioni: Tavoli all'esterno, Prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Inaugurato nel settembre 2006, il miseria&nobiltà rappresenta un progetto autodidatta capace di crescere ed evolversi ascoltando chi produce e chi consuma. Non siamo grandi chef o mastri pizzaioli ma appassionati divulgatori di una cultura alimentare semplice e sostenibile, che grazie alla collaborazione di agricoltori produttori e allevatori regionali, è capace di di valorizzare il territorio nella sua tipicità e biodiversità. Il nostro obiettivo? Promuovere e sostenere una filiera colta che ci aiuti a dimostrare una verità spesso dimenticata: il Gusto è strettamente legato al territorio! Cosa facciamo? Seguiamo regole e gesti lontani dal marketing ristorativo e cucina gourmet perché amiamo valorizzare il buon gusto mediterraneo nella sua semplicità e autenticità. COLAZIONE SANA: croissant integrali e farro riempiti al momento; biscotti crostate e panini realizzati con farine locali; latte di mandorle e soia; succhi di frutta bio.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Pizze buonissime! Sono venuta con i miei amici della Germania per mangiare la pizza. Siamo stati sconvolti dalle pizze, il vino e sopratutto dallo staff! Il cameriere carino che ci ha servito è stato attentissimo e super simpatico. Ottimo posto!!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 3 ottobre 2020

Posto molto umile, spesso sottovalutato, ma per noi è stato una grandissima scoperta, per cui ne siamo diventati clienti assidui.
Servizio impeccabile, gentile e disponibile ad accontentare qualsiasi richiesta.
Abbiamo provato solo la pizza, ma che pizza!!! Straordinaria, impasto super digeribile e ingredienti di prima qualità.
Inoltre è affiliato cash back world.
Consigliatissimo!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 30 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale ben accogliente e servizio rapido. Grande possibilità di scelta. Materie prime locali eccezionali, valorizzano i prodotti del territorio. Cosa molto rara!
Da provare!!

Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Di passaggio ci siamo fermati casualmente in questa pizzeria direttamente sull'Aurelia (molto comoda da raggiungere), che sorpresa fantastica! Pizza davvero ottima, impasto buonissimo e ingredienti di qualità, prezzo onestissimo, direi quasi basso. Vale davvero la pena, torneremo sicuramente!

Recensito 13 settembre 2020

Direttamente sull'Aurelia, abbiamo cenato con la pizza nella veranda.Grande cortesia e pizza sopra la media per gli ingredienti usati sia per l'impasto che per i condimenti. Impasto fatto con farine locali semintegrali e lunga lievitazione per cui una pizza digeribilissima. Per finire una zuppa inglese fatta alla regola d'arte tanto che una porzione l'abbiamo anche portata via.Ultimo particolare: hanno accettato di buon grado i nostri 2 cani di taglia grande. Ancora complimenti!

Gli utenti che hanno visto Miseria & Nobiltà hanno visto anche

Bolgheri, Castagneto Carducci

Conosci Miseria & Nobiltà? Condividi la tua esperienza!