Canado Club Family Village
Locanda Menabuoi(Donoratico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 89
USD 87
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Residence Il Bambolo(Castagneto Carducci)
USD 99
USD 87
  • Parch. gratis
Casone Ugolino(Castagneto Carducci)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 139
USD 118
  • Parch. gratis
Tombolo Talasso Resort(Castagneto Carducci)
USD 387
USD 348
Priceline
Zi Martino(Castagneto Carducci)
USD 117
USD 113
  • Piscina
Villa Le Luci Bed & Breakfast(Castagneto Carducci)
USD 144
USD 136
  • Parch. gratis
Hotel Villa Marcella(San Vincenzo)
USD 578
USD 129
USD 111
Expedia.com
USD 324
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo in tutto, personale, cibo, animazione, non si può non vivere questo paradiso relax e tanta bella gente cordiale e premurosa un posto dove tutto è a portata di mano
Grande professionalità del personale che soddisfa ogni tua esigenza

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
fabio s, Front Office - LS alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao William M,

mi fa tantissimo piacere leggere la tua recensione! Spero di rivederti presto qua da noi :-)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Con amici ci siamo recati come di consueto da diversi anni in questa splendida location sulla riva del mare e spiaggia di Donoratico.Accoglienza,cena,pernottamento,colazione,pranzo,sempre al top!Complimenti anche per le innovazioni effettuate all'interno della struttura rendendola sempre di più all'avanguardia dei tempi moderni.Ringrazio in particolare:Masha,Fabio,Alessandro,Marcello,Jury,Gaia,Sara ecc.ecc.Felice di ritornare!!!

Ciao carissimo Patrizio!

Grazie mille per la bellissima recensione, sono felice di non aver mancato di soddisfare le tue aspettative ;-)

Alla prossima!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono già diversi anni che soggiorno insieme ad amici e famiglia in questa location meravigliosa. Ed anche questa volta è stato un successo. Personale disponibilissimo, educato e solare. Struttura e camere pulite, e cosa dire della cucina? E-sa-ge-ra-ta.Torneremo con immenso piacere.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Francesca,

è un piacere averti come ospite. Spero di rivederti il prima possibile. :-)

Grazie di cuore, la famiglia Canado ti aspetta a braccia aperte

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in fine settimana tutto perfetto ottima organizzazione ottimi pranzo cena e colazione spiaggia e piscina ci torniamo sicuramente appartamenti sono belli e spaziosi immerso anche nel verde ..

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
fabio s, Front Office - LS alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Fabrizio,

che piacere leggere la tua recensione! Diamo sempre il massimo per i nostri ospiti: per questo, è molto bello che tu abbia apprezzato la nostra organizzazione e la qualità dei nostri servizi.

Sono felice che tu abbia deciso di tornare, è stato davvero un piacere averti come nostro ospite. :-D A presto!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con mia moglie, abbiamo deciso di organizzare qui il pranzo per festeggiare la prima comunione di nostro figlio.
Siamo rimasti entusiasti!!!
Benché si trattasse di un menu prestabilito e concordato in precedenza con la direzione, non possiamo che fare i complimenti per la qualità dei piatti e la quantità, abbondante.
Servizio cortese, ambiente confortevole e luminoso, con vista a dir poco suggestiva...
Grazie mille per la giornata!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
fabio s, Direttore alle Canado Club Family Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Ciao!

Grazie mille per la tua recensione, è stato un piacere organizzare il pranzo per una giornata così importante. :-)

Alla prossima, carissimi!