Il meglio delle recensioni
bello

affollato ma tutto ottimo nelle degustazioni,freddo ma non per stare in questo posto che è sempre Leggi il seguito

Recensito il 28 settembre 2018
saram121
Lentini, Italia
Caratteristico!

Ci siamo stati x 2 giorni durante il primo week end di Novembre e percorrendolo abbiamo assaggiato Leggi il seguito

Recensito il 16 novembre 2017
Frafox73
Bari, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 115 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mercatino domenicale lungo la via principale, con esposizione di prodotti tipici locali e artigianato. Non sempre la qualità e' garantita.
Un po' deludente!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 1 agosto 2017

Il voto era eccellente, da visita anni precedenti, ma è stato soppresso perchè i commercianti (secondo loro) erano penalizzati.
Credo che questa sia stata una grande sciocchezza per i piccoli produttori della Sila che portavano al mercato i loro prodotti (e solo per quelli) andava regolamentato il mercato e non soppresso. Peccato!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 11 luglio 2017

Prodotti locali sia cibo che manufatti in legno e stoffe esposti in negozietti posti lungo la via principale di Camigliatello. Peccato che gli stessi negozi, ma non tutti siano infestati da cineserie. Prezzi alti.

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Persone simpatiche e prodotti caserecci ( non sempre ) , io passo quasi sempre da qui quando sono in Sila .

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Frequento questo mercatino da anni ormai. Attenzione a quello che acquistate... molti prodotti vengono venduti come prodotti del luogo ed invece non lo sono. Prestate attenzione anche ai sottaceti fatti in casa non vi fate ingannare dalla possibilità di assaggiare tutto. Molti altri prodotti invece sono autoctoni e artigianali, basta tenere gli occhi aperti.

Data dell'esperienza: giugno 2017