Il meglio delle recensioni
bello

affollato ma tutto ottimo nelle degustazioni,freddo ma non per stare in questo posto che è sempre Leggi il seguito

Recensito il 28 settembre 2018
saram121
Lentini, Italia
Caratteristico!

Ci siamo stati x 2 giorni durante il primo week end di Novembre e percorrendolo abbiamo assaggiato Leggi il seguito

Recensito il 16 novembre 2017
Frafox73
Bari, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 115 recensioni

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Produttori e prodotti fantastici, ogni domenica passavo momenti davvero belli e buoni. Lo consiglierei a tutti, anche solo per una passeggiata (tanto poi qualcosa la si compra sempre), peccato sia stato chiuso (sicuramente per motivi validi). Spero possa presto tornare in un altro mercatino come questo.

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da sempre presso questo mercato i produttori locali offrono i propri prodotti. C'é un po' di tutto: frutta, ortaggi, salumi, formaggi, pane, sottoli, vino e tutto quello che i contadini calabresi tradizionalmente producono per la propria famiglia. La cosa bella é che é possibile gustare ogni cosa e poi decidere se acquistare o no. A volte, il giro delle degustazioni si risolve quasi in un pasto completo. Il lato negativo é che a volte non tutto é proprio genuino, ma acquistato e rivenduto e spacciato per casereccio. In ogni caso l'atmosfera che si vive in e questo mercato é davvero unica e merita assolutamente una visita e qualche acquisto.

Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mercatino domenicale lungo la via principale, con esposizione di prodotti tipici locali e artigianato. Non sempre la qualità e' garantita.
Un po' deludente!

Recensito il 1 agosto 2017

Il voto era eccellente, da visita anni precedenti, ma è stato soppresso perchè i commercianti (secondo loro) erano penalizzati.
Credo che questa sia stata una grande sciocchezza per i piccoli produttori della Sila che portavano al mercato i loro prodotti (e solo per quelli) andava regolamentato il mercato e non soppresso. Peccato!

Recensito il 11 luglio 2017

Prodotti locali sia cibo che manufatti in legno e stoffe esposti in negozietti posti lungo la via principale di Camigliatello. Peccato che gli stessi negozi, ma non tutti siano infestati da cineserie. Prezzi alti.

Data dell'esperienza: giugno 2017