Il meglio delle recensioni
bello

affollato ma tutto ottimo nelle degustazioni,freddo ma non per stare in questo posto che è sempre Leggi il seguito

Recensito il 28 settembre 2018
saram121
Lentini, Italia
Caratteristico!

Ci siamo stati x 2 giorni durante il primo week end di Novembre e percorrendolo abbiamo assaggiato Leggi il seguito

Recensito il 16 novembre 2017
Frafox73
Bari, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 115 recensioni

Recensito il 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono attività come queste che incrementano il turismo e fanno girare l'economia.
Cornice stupenda, negozi stracolmi di gente, prodotti di ottima fattura e spirito natalizio in abbondanza, atmosfera piacevolissima, mercatini stupendi e pieni di alimenti tipici nostrani.
C'è di tutto e anche di più!
Una bella realtà che meriterebbe di essere ancora più pubblicizzata.
La Calabria che ci piace.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati x 2 giorni durante il primo week end di Novembre e percorrendolo abbiamo assaggiato e gustato tutte le prelibatezze calabresi (buonissimo il panino con la salsiccia,squisiti i funghi freschi). Musica e balli tipici hanno rallegrato la nostra passeggiate. Molto carino un negozietto di articoli natalizi che si trova sul percorso e molto suggestivo e più affollato l’intero mercatino quando inizia a fare buio.
Da visitare!

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutto davvero molto carino, ottimo prodotti del territorio, organizzato davvero bene!!! Ci torneremo sicuramente!

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci abbiamo mangiato per 3 giorni ed ogni giorno è stata un'esperienza silana diversa. Salumo e formaggi sono spaziali per qualità e quantità.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno, quando vengo a Camigliatello, andare al mercato degli agricoltori è una tappa obbligata. Ogni passo che fai ti trovi persone che vogliono farti assaggiare i loro prodotti. È un vero piacere per gli occhi e per il palato. Purtroppo, quest'anno per colpa dei commercianti del corso principale, a cui il mercato faceva concorrenza con prezzi decisamente migliori, è stato chiuso. Alcuni si sono trasferiti a Croce di Magara, altri si sono dispersi in posti vari. Spero che il mercato possa ritornare presto alla sua location principale, come da tradizione.

Data dell'esperienza: agosto 2017