Recensito il 31 maggio 2018

Il percorso, tralasciando le docce emozionali poco efficaci e un po trascurate, problema comune riscontrato in tutte le Spa, risulta molto soddisfacente. Personale gentile e preparato. Ho apprezzato tmolto i massaggi. Tornerò volentieri...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta ci siamo recati in questa struttura grazie ad un regalo ricevuto dai nostri amici, al centro benessere siamo stati accolti con educazione e sorrisi, la ragazza che ci ha fatto fare la registrazione è stata molto convincente riuscendo a capire solo guardandomi che avevo un problema ad una spalla e mi ha consigliato un massaggio al collo e al dorso e devo dire che è stato uno dei massaggi più efficaci che abbia fatto!, e anche mia moglie è rimasta molto contenta del suo massaggio rilassante, Il percorso è strutturato bene c’è una grande piscina riscaldata, una vasca idromassaggio, sauna sui 70 gradi,un bagno turco poco illuminato e nella zona relax ampia scelta di infusi e frutta.
Abbiamo provato anche il ristorante con piatti tipici eccellenti e molto curati, abbiamo avuto il piacere di conoscere il maitre di sala anche lui preparato e molto professionale.
Consiglio a tutti i viaggiatori di fare una sosta di qualche ora in questo posto perché il relax è assicurato.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che ci rechiamo in questa struttura e restiamo sempre soddisfatti, personale gentilissimo e premuroso, i massaggi sono sempre il top, se devo recensire il centro benessere strutturalmente direi che la zona relax è un po’ piccola ci sono solo sei lettini ma in compenso la piscina è molto grande e ci sono molti lettini... lidromassaggio è solo uno è se c’è poca confusione puoi goderlo a pieno, sauna e bagno turco ottimi l’unica pecca sono i getti cervicali che non sempre funzionano, nel complesso il mio giudizio è più che positivo ed è una delle strutture che preferisco e consiglio sempre.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2018

Luogo accogliente, ideale per una vacanza rilassante.
La prima sera abbiamo cenato in hotel, maître professionale cortese e simpatico, portate ottime ed abbondanti, in particolare gli spaghetti alle vongole e asparagi alla bottarga, gli involtini di pesce spada e il tortino di cioccolata!
Colazione varia e ricca.
Abbiamo usufruito anche dalla spa forse leggermente inferiore rispetto al resto.
Bar accogliente e barman gentilissimo!

Consiglio sulle camere: Abbiamo alloggiato in suite.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visto su Internet (come spesso avviene) sembrava attraente, ma una volta sul posto, ho dovuto ricredermi.

La struttura avrebbe delle potenzialità, ma non capisco se sia a corto di manutenzione o non ancora ultimata.

La camera, in particolare, non era all’altezza delle 4 stelle ufficialmente accreditate. L’impianto elettrico funziona in modo approssimativo; la vasca da bagno è priva di riparo per la doccia, di conseguenza quando ti lavi allaghi tutto.

Magari è un locale interessante per ricevimenti (matrimoni ecc.); in effetti, la cucina è abbastanza valida. Però, come soluzione di pernotto, ho visto numerosi 3 stelle cavarsela meglio.

Una considerazione sulla località: non c’è modo di raggiungerla con mezzi pubblici dall’aeroporto di Catania, ci devi venire per forza in taxi (60 Euro).

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari