Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a Pinarella, sulla spiaggia e dotato di tutti i confort.
Bellissima piscina, sopratutto per chi ha bambini, valida ed indispensabile alternativa al mare di Agosto.
Ottima cucina (pasticceria a vista da 10 e lode a mio parere), e colazione SUPER.

Se proprio dovessi trovare una critica, camere standard un po’ piccoline per 2 adulti + 2 bimbi e mancano le bici per i clienti, ma comunque lo promuovo a punteggio pieno!!!
Super consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel ha superato le nostre aspettative. Innanzitutto il personale è stato cortesissimo e disponibilissimo. Abbiamo 2 bimbe piccole e ci è venuto incontro in ogni modo, dall'orario del check out, all utilizzo della piscina anche il giorno della partenza. La cucina è veramente buona e il buffet di alto livello. X non parlare dei dolci. Il buffet della colazione sembra la vetrina di una pasticceria. La piscina essendo riscaldata è piacevole a qualunque orario e prima dei pasti é disponibile l aperitivo. La zona bimbi è meravigliosa perché permette ai genitori di stare nel salottino all'aperto controllandoli in sicurezza. Unica pecca la camera che era molto piccola x 4 persone, e potrebbe pesare per un soggiorno lungo, ma l'arredamento era di buon gusto e la pulizia impeccabile. La posizione poi a pochi metri dalla spiaggia e dal centro sono un valore aggiunto. Buratti ci vediamo presto.

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia scegliamo da qualche anno l’hotel buratti come meta ideale delle nostre vacanze .... quest’anno abbiamo persino soggiornato una settimana a luglio, 10 gg ad agosto e abbiamo persino scelto qui a settembre l’hotel buratti come meta per festeggiare i 40 anni di mio marito e sono allibita per la recensione che ho letto ... ma siete sicuri di essere stati all’hotel BURATTI !!!!???? reputo che questo hotel sia ricco di professionalità e cordialità ... le camere sono bellissime e accoglienti ( sono anche dotate se uno non vuole essere disturbato di tutti gli accorgimenti del caso ) , qualità ottima e impeccabile in cucina ... il personale educato e competente la pasticceria non è assolutamente industriale ma vi garantisco che è fresca e di ottima qualità e di ampia scelta! Per non parlare della piscina riscaldata dove entrarci e’ un piacere ...!!! Poi per chi volesse vivere qualche gg da sogno con la propria metà ❤️vi consiglio la suite .... noi l’abbiamo provata ed e’ stato meraviglioso ! Quindi hotel Butatti per noi sarà un piacere tornare da voi perché riuscite a rendere le nostre vacanze fantastiche !!! Grazie di tutto
Stefania , Filippo e la piccola Arianna

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sufficiente, il lato positivo è la pulizia e la cordialità del personale, consiglio per le donne ai piani, prima di entrare in camera alle 8 di mattina forse è bussare almeno non si corre il rischio di svegliare i clienti. Ristorante bellino servizio veloce (cucina non espressa) peccato per i dolci di fattura industriale mediocre, per un 4 stelle speravo in qualcosa di meglio.

Recensito il 15 settembre 2018

L'hotel è situato a due passi dalla pineta e a 5 minuti dalla spiaggia convenzionata e ben attrezzata. La struttura è moderna e ben arredata, con una hall spaziosa, una splendida piscina con angolo bar e anche uno spazio esterno dedicato ai bambini. Abbiamo trovato molto valido il ristorante (c'erano sempre 4 scelte di primi e altrettante di secondi e i menù non erano mai ripetitivi). Assolutamente strepitosi i dolci! La colazione era ricca, con prodotti freschi e dolci buonissimi. Alcune piccole cose da rivedere: la camera non era molto spaziosa (nonostante avessimo prenotato una superior), a tavola gli spazi tra i tavoli erano davvero ristretti e un paio di sorrisi in più alla reception sarebbero stati graditi.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia