Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

ottimo albergo a 7 minuti dal mare con un eccellente servizio dalla reception alle camere confortevoli e molto curate un plauso allo chef e al suo staff per l'ottima e abbondante cucina per non parlare dei dolci....
Complimenti a tutti...
Da consigliare

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elena Viroli, Proprietario presso Hotel Amarcord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2020

Gentile famiglia,
Ci fa piacere che il vostro soggiorno sia stato piacevole.
Lo chef Francesco e il pasticcere vi ringrazia per i complimenti
Buon proseguimento d'estate
Elena e tutto lo staff!

Recensito il 4 agosto 2020

Io e la mia famiglia abbiamo appena soggiornato all'hotel Amarcord e ci siamo trovati benissimo. Ottimo Cibo, camere molto pulite piscina stupenda per i bambini e personale davvero gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2020

Gentile Simona,
sono felice che il vostro soggiorno sia stato piacevole, e mi fa piacere che abbiate apprezzato la nostra cucina.
Aspettiamo lei e la sua famiglia il prossimo anno.
Elena e tutto lo staff!

Recensito il 4 agosto 2020

Ottima struttura, ambienti molto puliti, tutto viene continuamente sanificato.Ampi spazi con giochi per bambini e spettacoli per intrattenerli.Ottima cucina,molto apprezzata.Merita più che tre stelle. Ci ritorneremo.
Federica da Brescia

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Federica, ci mettiamo tutto il nostro impegno per rendere le vostre vacanze indimenticabili anche in questa estate 2020 e la ringraziamo per la sua recensione!
Elena e tutto lo staff!!!

Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Direi che in questo albergo c'è proprio tutto! Non devi fare giri infiniti per cercare i giochi dei bimbi.....è tutto a portata di mano.I miei bimbi sono entusiasti dei gonfiabili!!! Ci siamo stati lo scorso anno e ci siamo tornati. L'hotel non ci ha deluso. Daniela da Casalecchio di Reno

Data del soggiorno: agosto 2020

Gentile Daniela,
ci fa piacere che i suoi bimbi abbiano apprezzato i gonfiabili e i giochi dell'hotel.
Grazie per la recensione.
Elena e tutto lo staff!!

Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, sia per i servizi che per la cucina. Il migliore a Pinarella di Cervia. Gentilezza e cordialità di tutto il personale.
Io e la mia famiglia non potremmo desiderare servizio migliore. Ci torneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile cliente, questa sua recensione ci fa molto molto piacere
Tutto lo staff la ringrazia e la aspetta il prossimo anno!
Elena.