Recensito 30 giugno 2016

con piacere lascio questa gradita recensione.
hotel semplice ma fantastico nei servizi e accoglienza .
due passi dal mare ,mangiare ottimo e disponibilita' da parte della signorina serena sempre.
dolci fantastici della signora gloria.

grazie ancora per la fantastica esperienza

massimo a prestissimo

Consiglio sulle camere: andateci subito e buona vacanza
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2016

Hotel un po'brutto e un po'vecchio, ma come è giusto che sia per la categoria e il prezzo che si paga.
Ma è vicino al mare, si mangia bene e la titolare, giovane e alle prime armi, è simpatica e disponibile. Nel complesso è stata assolutamente un'esperienza positiva

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 maggio 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza molto ospitale e menù eccellente e camere in ottima posizione e confortevole . Il mare è vicino e il bagno consigliato da loro e' molto carino e se il tempo è brutto e non piovoso prendete le biciclette che hanno a disposizione x fare una bella girata soprattutto a Milano Marittima nel parco naturale. Insomma in poche parole e'eccellente

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015

La posizione è ottima vicino alla spiaggia e ai ristoranti consigliati e convenzionati con la struttura! La colazione è abbondante e varia! La famiglia che gestisce il b&b e disponibile e socievole! A disposizione degli ospiti fino ad esaurimento ci sono le biciclette . L unica cosa che migliorerei è la doccia nel bagno!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2015

Abbiamo soggiornato per 3 notti ad agosto 2015, il rapporto qualità prezzo è molto soddisfacente, eccellente la prima colazione per la maggior parte costituita da prodotti fatti dai gestori , che sono sempre gentili , disponibili e presenti. La camera era spaziosa e pulita. Se proprio vogliamo fare un appunto e dare un consiglio rivolto ai fruitori e sopratutto ai gestori , le biciclette messe a disposizione sono nuove e ben tenute , ma a nostro giudizio poco maneggevoli e pericolose per la tenuta di strada.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia