Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un ambiente accogliente, familiare... ci siamo sentiti a casa! La camera, con il balcone vista mare, era PULITISSIMA! La colazione abbondante, di buona qualità e per tutti i palati (dolce e salato). La proprietaria GENTILISSIMA E PREPARATA. Per essere un due stelle, non ha davvero nulla da invidiare ad hotel pluri-stellati. Il prezzo è DAVVERO VANTAGGIOSO. CI RITORNEREMO SICURAMENTE! Complimenti!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in camera tripla con colazione e un buon prezzo,
La propietaria è una persona gentile e ce anche il parcheggio privato se disponibile
Ci torneremo sicuramente.
Se avrete una stanza allultimo piano vedrete il mare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 26 luglio 2016

Ospitalità eccellente! Zona tranquilla ma a un passo dai divertimenti, apprezzo molto la pulizia, la cordialità e la disponibilità di tutto il personale, ottima la colazione e tutta la cucina, tipica del posto!

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 30 giugno 2016

con piacere lascio questa gradita recensione.
hotel semplice ma fantastico nei servizi e accoglienza .
due passi dal mare ,mangiare ottimo e disponibilita' da parte della signorina serena sempre.
dolci fantastici della signora gloria.

grazie ancora per la fantastica esperienza

massimo a prestissimo

Consiglio sulle camere: andateci subito e buona vacanza
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2016

Hotel un po'brutto e un po'vecchio, ma come è giusto che sia per la categoria e il prezzo che si paga.
Ma è vicino al mare, si mangia bene e la titolare, giovane e alle prime armi, è simpatica e disponibile. Nel complesso è stata assolutamente un'esperienza positiva

Data del soggiorno: giugno 2016