Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo terrorizzati all’idea della prima vacanza con i gemelli, ma appena arrivati in hotel siamo stati accolti dalla proprietaria Daniela (gentilissima!) che avendoli avuti ci ha fornito preziosi consigli e dato la carica per trascorrere tre meravigliosi giorni; ci ha assegnato una bella camera spaziosa e luminosa al primo piano con lettini da campeggio e bagno completo di mangiapannolini! Al ristorante ci hanno sempre servito celermente le pappe per i bimbi (scelte da noi il giorno prima), mentre per le nostre non abbiamo mai dovuto aspettare perché il personale di sala è davvero molto attento (oltre ad essere gentile e disponibile) e appena terminata la battaglia di minestrine varie, portavano subito le nostre in modo da non fare spazientire i piccoli; porzioni abbondanti dei primi (OTTIMI!!) e buffet di antipasti che solo quello bastava a riempire!! Struttura pulita e dotata davvero di ogni servizio; abbiamo conosciuto anche l’animatore Valentino, persona solare e affabile, così come Ivana e Delphine, che ringrazio di cuore per la loro gentilezza e che disturbavo ogni qual volta i miei cuccioli avevano fame, per scaldarmi il latte!!! Speriamo di tornare l’anno prossimo! Saluti dai twins Camilla e Andrea

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
WalterBern, Proprietario alle Family Hotel Pinetina Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2018

Ciao Stefania e un super abbraccio ai piccoli Camilla e Andrea. Sappiamo bene cosa vuol dire avere due gemelli, quanto impegno e attenzione servono soprattutto quando sono così piccoli. Da genitori di gemelli abbiamo avuto un’ottima scuola che replichiamo anche in hotel: velocità al momento dei pasti dei piccoli e tanto gusto per i genitori, attenzioni ad ogni ora, animazione, l’immancabile bidone mangiapannolini e tanto altro.
Non vediamo l’ora di ospitarvi di nuovo e abbracciare i tuoi twins.
A presto, Daniela e Walter

Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata all'ultimo minuto a cercare un hotel percfare un week end al mare con il nipotino di 2 anni e per caso ho visto il Pinetina mare e fortunatamente avevano posto.che dire di meglio non potevo trovare hotel ottimo in tutti i sensi l'opitalità la cortesia l'intrattenimento per i bambini sebbene siamo oramai a fine stagione.insomma posto meraviglioso che proporrò ad amici con bambimi ma anche senza bambimi e di sicuro la prossima estate tornerò.saluti sandra

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ciao Sandra e saluti al tuo bellissimo nipotino! Siamo davvero felicissimi di averti fatto vivere un week end favoloso. Lasciare agli ospiti la voglia di tornare è motivo di orgoglio, sapere che consigliano il nostro hotel ai loro amici è ancora più bello.
Ti aspettiamo da aprile in poi con tutti i servizi sempre al completo.
A presto

Recensito il 17 settembre 2018

degli amici ci hanno consigliato questo hotel, e devo dire le nostre aspettative sono state ampiamente superate. struttura molto carina e molto curata, camere confortevoli e pulite, cucina strepitosa, posizione ottima.le necessità dei bambini di ogni età sono soddisfatte sotto ogni aspetto. gli animatori sempre presenti in hotel e in spiaggia intrattengono i bambini praticamente per tutta la giornata: loro si divertono e i genitori si rilassano... siamo stati davvero benissimo.complimenti!!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Si dice che nessuno è perfetto e nemmeno noi lo siamo, cerchiamo solo di mettercela tutta per offrire la miglior vacanza possibile ai bambini e di conseguenza ai loro genitori.
Siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo! Qui i piccoli ospiti trovano animazione in hotel e in spiaggia tutto il giorno, un miniclub per i piccolissimi e uno per i più grandicelli, pic nic nella pineta, spettacoli, giochi, amicizie e un magico mondo colorato.
Grazie a voi per averci scelti, alla prossima!

Recensito il 16 settembre 2018

La nostra prima esperienza in questo hotel è stata molto positiva. Ottima cucina con buffet dolci incredibile! Staff e animazione simpatici accoglienti e disponibili sia in hotel che in spiaggia con gli adulti e coi bambini. Struttura molto attrezzata anche per bambini piccoli di pochi mesi...la nostra ha apprezzato tantissimo la baby dance!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

È il secondo anno che torno in questo hotel e si riconferma un ottima scelta.
Ideale per i bimbi su tutti i fronti per quanto riguarda sicurezza, animazione e cibo.
Pulizia e mangiare sempre al top e il personale sorridente, disponibile.
Da non tralasciare il bagno Vittorio ( dell'albergo) perché anche qui la gestione e il personale sono unici.
Stupenda la cena con piatti dal mondo svolta al bagno.
Come anno scorso abbiamo lasciato un pezzo di cuore.
Grazie veramente a tutti e speriamo al prossimo anno

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
WalterBern, Proprietario alle Family Hotel Pinetina Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 maggio 2019

Questa recensione ci piace proprio tanto, grazie! Ce la mettiamo tutta per dare il massimo in spiaggia come in hotel ed essere sempre sorridenti ci viene naturale! Come non essere felici quando si condivide con gli ospiti tutto il bello della vita al mare, compresa la magica cena in spiaggia al tramonto?
Vi aspettiamo con tante novità!
Un abbraccio a tutta la famiglia