Recensito il 25 settembre 2018

Abbiamo trascorso in questo hotel le ultime due settimane di agosto, sono tutti molto professionali, i proprietari, il personale alla reception e di sala, i ragazzi dell'animazione, le signore delle pulizie...riuscendo comunque a creare un clima amichevole e familiare.
Il cibo è ottimo e abbondande (mai visto un buffet così, sia per gli antipasti/verdure che per i dolci), l'albergo è pulito e organizzatissimo per i bambini con giochi e animazione sia per i piccolini che per i più grandi, in hotel e in spiaggia. La sera c'è sempre uno spettacolo, dal mago al pagliaccio, al burattinaio... o la proiezione di un cartone. I ragazzi dell'animazione cercano di coinvolgere tutti i bambini senza essere insistenti.
Una sera l'aperivo fuori in veranda, un'altra sera la cena internazionale presso il bagno Vittorio, un'altra ancora i dolci serviti in pineta, poi la cena con i sapori di Romagna...anche gli adulti di certo non si annoiano, semplicemente fantastici! Complimenti per la gestione!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
WalterBern, Proprietario alle Family Hotel Pinetina Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2018

Ciao Alberto, grazie a te per questa meravigliosa recensione!
Hai già raccontato perfettamente tu tutto quello che facciamo in hotel, quindi possiamo solo confermare che continuiamo a lavorare con sempre più attenzione e impegno per stupire gli ospiti, per offrire un’esperienza magica a tutte le età.
Grazie per averci scelti e alla prossima.

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo terrorizzati all’idea della prima vacanza con i gemelli, ma appena arrivati in hotel siamo stati accolti dalla proprietaria Daniela (gentilissima!) che avendoli avuti ci ha fornito preziosi consigli e dato la carica per trascorrere tre meravigliosi giorni; ci ha assegnato una bella camera spaziosa e luminosa al primo piano con lettini da campeggio e bagno completo di mangiapannolini! Al ristorante ci hanno sempre servito celermente le pappe per i bimbi (scelte da noi il giorno prima), mentre per le nostre non abbiamo mai dovuto aspettare perché il personale di sala è davvero molto attento (oltre ad essere gentile e disponibile) e appena terminata la battaglia di minestrine varie, portavano subito le nostre in modo da non fare spazientire i piccoli; porzioni abbondanti dei primi (OTTIMI!!) e buffet di antipasti che solo quello bastava a riempire!! Struttura pulita e dotata davvero di ogni servizio; abbiamo conosciuto anche l’animatore Valentino, persona solare e affabile, così come Ivana e Delphine, che ringrazio di cuore per la loro gentilezza e che disturbavo ogni qual volta i miei cuccioli avevano fame, per scaldarmi il latte!!! Speriamo di tornare l’anno prossimo! Saluti dai twins Camilla e Andrea

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ciao Stefania e un super abbraccio ai piccoli Camilla e Andrea. Sappiamo bene cosa vuol dire avere due gemelli, quanto impegno e attenzione servono soprattutto quando sono così piccoli. Da genitori di gemelli abbiamo avuto un’ottima scuola che replichiamo anche in hotel: velocità al momento dei pasti dei piccoli e tanto gusto per i genitori, attenzioni ad ogni ora, animazione, l’immancabile bidone mangiapannolini e tanto altro.
Non vediamo l’ora di ospitarvi di nuovo e abbracciare i tuoi twins.
A presto, Daniela e Walter

Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata all'ultimo minuto a cercare un hotel percfare un week end al mare con il nipotino di 2 anni e per caso ho visto il Pinetina mare e fortunatamente avevano posto.che dire di meglio non potevo trovare hotel ottimo in tutti i sensi l'opitalità la cortesia l'intrattenimento per i bambini sebbene siamo oramai a fine stagione.insomma posto meraviglioso che proporrò ad amici con bambimi ma anche senza bambimi e di sicuro la prossima estate tornerò.saluti sandra

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ciao Sandra e saluti al tuo bellissimo nipotino! Siamo davvero felicissimi di averti fatto vivere un week end favoloso. Lasciare agli ospiti la voglia di tornare è motivo di orgoglio, sapere che consigliano il nostro hotel ai loro amici è ancora più bello.
Ti aspettiamo da aprile in poi con tutti i servizi sempre al completo.
A presto

Recensito il 17 settembre 2018

degli amici ci hanno consigliato questo hotel, e devo dire le nostre aspettative sono state ampiamente superate. struttura molto carina e molto curata, camere confortevoli e pulite, cucina strepitosa, posizione ottima.le necessità dei bambini di ogni età sono soddisfatte sotto ogni aspetto. gli animatori sempre presenti in hotel e in spiaggia intrattengono i bambini praticamente per tutta la giornata: loro si divertono e i genitori si rilassano... siamo stati davvero benissimo.complimenti!!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Si dice che nessuno è perfetto e nemmeno noi lo siamo, cerchiamo solo di mettercela tutta per offrire la miglior vacanza possibile ai bambini e di conseguenza ai loro genitori.
Siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo! Qui i piccoli ospiti trovano animazione in hotel e in spiaggia tutto il giorno, un miniclub per i piccolissimi e uno per i più grandicelli, pic nic nella pineta, spettacoli, giochi, amicizie e un magico mondo colorato.
Grazie a voi per averci scelti, alla prossima!

Recensito il 16 settembre 2018

La nostra prima esperienza in questo hotel è stata molto positiva. Ottima cucina con buffet dolci incredibile! Staff e animazione simpatici accoglienti e disponibili sia in hotel che in spiaggia con gli adulti e coi bambini. Struttura molto attrezzata anche per bambini piccoli di pochi mesi...la nostra ha apprezzato tantissimo la baby dance!