Recensito il 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Come da alcuni anni a questa parte, abbiamo soggiornato nuovamente in questa magnifica struttura le prime due settimane di agosto.La posizione è lontano dal caos, arrivare in centro costa una passeggiatina di duecento metri oltremodo piacevole.A dire il vero, quest'anno, la voglia di visitare i dintorni ci ha accarezzato poco. I nostri bambini (5 e 7 anni) non volevano staccarsi dagli animatori, che proponevano attività praticamente tutto il giorno presso la spiaggia privata Nuovo Bagno Anna 95 e la sera in hotel con spettacoli che coinvolgevano sia i bambini che noi adulti, addirittura lo zucchero filato.La camera spaziosa e ben insonorizzata con tutti i servizi e pulita ogni giorno splendidamente; optiamo sempre per la camera Superior.Un plauso speciale va al personale del ristorante, le simpatiche Gabriella e Angella che ci hanno servito pietanze ottime sia di carne che di pesce tutti i giorni, menù con tanta scelta e tutto servito col sorriso.

Anche le richieste di un nostro bimbo celiaco tutte soddisfatte. Emozionante la cena tipica romagnola con la sala e le cameriere vestite a tema.
Ci siete entrati nel cuore, speriamo di ritrovarvi tutti il prossimo anno!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Come promesso siamo ritornati per il quarto anno di fila. Abbiamo trovato qualche cambio nell'organico della reception e del ristorante che non ha fatto altro che migliorare i servizi già ottimi. Consiglio a chi fosse interessato di prenotare ad occhi chiusi. Evidenzio le migliorie che ho notato quest'anno. L'arrivo della nuova caposala Gabriela che con la sua gentilezza si è fatta "amare" soprattutto dai bambini. Giochi in spiaggia ripristinati ed aumentati, lo stesso vale anche x i giochini in hotel, lo staff animazione (senza togliere nulla a chi li ha preceduti) é stato tra i migliori che abbia mai visto GRAZIE Giovanni e tutte le colleghe. Siete stati F-A-N-T-A-S-T-I-C-I. A colazione sono arrivati la griglia per i toast, le crepes alla nutella e molto ancora...
Un dovuto ringraziamento alla splendida ragazza ai piani Dina (pulizia sempre di alto livello a camminare con le calze bianche rimanevano dello stesso colore), alle ragazze nuove e non della sala, le ragazze alla reception, cuochi e pasticcera (ho assaggiato la più buona crostata alla crema di sempre), a chi gestisce la spiaggia, ad Elena...flessibilità e disponibilità al limite possibile dove profonde amore e professionalità in quel' che fanno. BRAVI, BRAVI, BRAVI. Ci vediamo l'anno prossimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 dicembre 2018

E' il quarto anno che andiamo all'hotel Zenith di Pinarella.
L'anno scorso siamo venuti con le nostre figlie, quest'anno si sono aggiunti i nonni e siamo rimasti tutti molto soddisfatti.
La compagnia, la cordialità e l'ospitalità di tutti è fantastica così come al cucina e la posizione vicino alla spiaggia privata.
Poi abbiamo apprezzato le nuove camere Superior appena rinnovate, l'ottima cucina che quest'anno ci ha davvero deliziato ed il servizio di sala organizzato molto bene dalla caposala Gabriela.
Piscina e vasca idromassaggio coperta e riscaldata al top.
Ottima l'animazione nella spiaggia privata Nuovo Bagno Anna 95 che è riuscita a coinvolgere anche i nonni.
Grazie allo staff dell'hotel Zenith per la disponibilità a soddisfare le nostre richieste.
Ci vedremo sicuramente anche il prossimo anno. Fausto & Laura e le bambine. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Consiglierei sempre la camera Superior spaziosa e ben insonorizzata.
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 novembre 2018 da dispositivo mobile

Da dove cominciare...
Arriviamo, dopo un po’ di fila ci danno le chiavi di una camera ancora occupata, dopo altri 20 minuti di attesa e la scoperta che una camera occupata e’ occupata ci viene assegnata un’altra stanza;nell attesa non tralasciamo la mancata verifica del pagamento già effettuato tramite Booking,con annessa richiesta di doppio pagamento con carta di credito da noi ovviamente rifiutata in quanto avevamo già saldato.
In tutto ciò non possiamo negare la gentilezza e cordialità del personale.
La camera adeguata al prezzo è pulita ma comica. Nel frigobar c è una bottiglia d acqua gentilmente lasciata dai precedenti occupanti ma purtroppo già per metà consumata...
Gli asciugamani sono sporchi, e le lampadine dello specchio del bagno sono quasi al limite dell’arte astratta..
L’ albergo offre una piscina(vedere seconda foto) che pur non essendo stagione di tuffi ,sporca e stagnante.
Speriamo sia per il fuori stagione ma sicuramente varie cose da rivedere(parecchie).

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
N_Quadrelli, Direttore alle Zenith Hotel Cervia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2018

Gentile ospite,
è strano che ci scriva ora una recensione se ha soggiornato la scorsa primavera, ma comunque rispondiamo al suo commento per puntualizzare alcuni aspetti a cui teniamo particolarmente.

Se è vero che è stato nostro ospite nei giorni del Festival degli Aquiloni è possibile che, al momento dell’arrivo, abbia dovuto aspettare qualche minuto prima di potersi accomodare nella camera da lei prenotata.

Non ci risulta però ci siano state sviste riguardo l’assegnazione della camera o un doppio pagamento…
probabilmente la persona che la accolta, per velocizzare le operazioni di check-in, le ha chiesto se voleva pagare con carta di credito prima di verificare se era già stato effettuato l’addebito.

Apprezziamo comunque che, nonostante questi piccoli appunti che ci segnala, abbia riconosciuto al nostro staff professionalità e gentilezza.

Ora parliamo della camera: ci risulta strano che sia stata lasciata una bottiglia nel frigobar aperta dai precedenti ospiti, in quanto il personale delle pulizie, oltre a pulire tutto l’ambiente, cambiare la biancheria da letto e da bagno, controlla sempre se il frigobar è in ordine.

La piscina ad aprile solitamente non è aperta al pubblico e può capitare che qualche foglia o qualche rametto si depositi sul fondo, soprattutto se nella notte c’è stato un po’ di vento o pioggia come può capitare in primavera.

Speriamo ci sia l’occasione per farla ricredere sulla sua opinione

Un cordiale saluto!
Nerio Quadrelli, direttore all’Hotel Zenith

Recensito il 7 novembre 2018

personale e receptionist eccezionali molto gentili e premurose,ho soggiornato con due bambini stanza molto spaziona luminosa e molto pulita idem per il bagno,peccato era ottobre perche il mare e davvero a due passi molto comodo come posizione inoltre ce una bellissima piscina,colazione super abbondante dal dolce al salato tutto fresco e molto buono,ve lo consiglio assolutamente,sicuramente tornerò in estate a trovarvi

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia