“Bella serata”

Al n.18 in classifica su 51 Ristoranti a Pinarella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di una offerta tippest. Ottima accoglienza, cibo abbondante e di qualità, servizio puntuale. Guardando il menu mi è parso i prezzi fossero convenienti ,avendo noi usufruito dell’offerta addirittura ottimi.Consigliato

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo bagno ben attrezzato per tutti i tipi di ospite dallo sportivo (con ben 13 campi da beach volley o racchettoni) a chi invece preferisce il relax. Da segnalare l'area cani perfettamente attrezzata e spaziosa.
Possibilità di ristorazione ma solo a mezzogiorno.
Buoni gli aperitivi, che vengono serviti con varia stuzzicheria.
Da segnalare l'area bimbi molto vasta e con tanti giochi.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per una pizza. Tempi di attesa lunghissimi, la pizza senza lode e senza infamia. I prezzi direi alquanto eccessivi. Basti pensare che un litro di pepsi alla spina costa 9€! Servizio un po’ distratto.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto in questi giorni questi ristorante che nella zona laterale ha anche l’angolo rosticceria la cui cucina è sempre la stessa.
Ottimi piatti, sia antipasti che primi e secondi con possibilità di gustarli direttamente nei tavoli esterni che a casa.
Molto gentile il personale e prezzi adeguati alla qualità.
Ci torneremo sicuramente

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stabilendo balneare grandissimo, con molte attività diverse, non manca nulla, è presente anche un piccolo spazio riservato a chi ha piacere di portare il cane in spiaggia.
Forse il fatto d essere cosi grande fa perdere un po' di quel calore tipico Romagnolo, delle famiglie che gestiscono piccoli Bagni e che ti fanno sentire a casa.
Prezzi leggermente alti ma proporzionati ai servizi offerti.

Gli utenti che hanno visto Delfino hanno visto anche

Conosci Delfino? Condividi la tua esperienza!