Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scelta azzeccata,tra una telefonata di lavoro ed altro ...scelta col cuore,perché questa struttura parla al cuore. Titolare gentile,reception 24 h ,parcheggio piccolo,ma il tutto ben custodito.Stanze confortevoli,terrazza sulla pineta di pinarella dove puoi staccare la spina e ascoltare il cinguettio degli uccelli e alla sera il silenzio delle stelle. È in stile : la vita racconta..ogni oggetto e angolo sembra parlare. X chi cerca l'essenza e vuole liberarsi dagli stereotipi è il luogo giusto!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2018

appena rientrata dal viaggio nel tempo!! Si perche sioggiornare alla Villa e' un vero e prprio viaggio nel tempo ma soprattutto nella storia. Una storia che vorrei tanto venisse scritta e resa ben visibile all'interno della Villa, perche tutti gli avventori possano conoscere questa bella "favola" . Trovo sia di fondamentale importanza sapere che quel calore , quella dignita' e quell'amore che qui si avvertono fortemente sono frutto della passione di una persona forte e unica , determinata e impavida soprattutto in un tempo di sfiducia generale come questo. Buona fortuna e lunga vita alla regina della casa!!!

Consiglio sulle camere: Vista pineta,
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Noi famiglia e i nostri 2 cani siamo stati benissimo. La VILLA è accogliente ,pulita ,familiare .Situata accanto alla pineta ,a 2 passi dalla spiaggia e a 2 passi dal centro commerciale.Torneremo di certo in questa struttura

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

La villa, situata a due passi dalla spiaggia, è davvero carina e accogliente. La struttura è un po’ vecchiotta ma particolare e unica nella sua semplicità. Camera pulita dotata di balcone e aria condizionata. Colazione con vista pineta ad un passo dal mare. Prezzo al di sotto della media del periodo considerato il festival degli aquiloni. Torneremo sicuramente e complimenti a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2018

Personale disponibilissimo, cortesia ai massimi livelli, camere con vista pineta e ottima bruschetteria che funge da punto pranzo/cena/colazione., parcheggio interno, wi-fi etc...
Siamo stati solo per un breve weekend per il festival degli aquiloni ma ci siamo promessi di tornare presto in questo piccolo angolo di paradiso. Potessimo avere a che fare tutto l'anno con persone così gentili...consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia