Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questa è una recensione"preventiva".
Ho finalmente una settimana di ferie e tanto tanto bisogno di ricaricare le pile. Sto andando a Pinarella all'hotel Lina e sono certa di trovare quello che cerco: non è la prima volta. I proprietari Antonella e Gabriele disponibili e molto attenti alle diverse esigenze dei clienti. Il personale sempre sorridente e collaborativo. La cucina adatta ai diversi palati e bisogni, vegetariani e non. Ambiente rilassante, bel giardino con giochi per i piccoli. Biciclette per andare a zonzo. Si possono portare i piccoli pelosi che fanno parte della famiglia. Aria condizionata, parcheggio. A tra una settimana.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Si ringrazia Gabriele e Antonella per la gentilezza e l'ospitalità, la grande attenzione per la pulizia e ordine per le camere e soprattutto una buona cucina e abbondante è un hotel assolutamente da provare..

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati per il secondo anno consecutivo ci siamo trovati sempre bene hotel a conduzione familiare tipico romagnolo accoglienza pulizia buona cucina buon servizio a due passi dal mare e dal centro

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel a conduzione famigliare, camere accoglienti e pulite. Cucina davvero buona e varia con possibilità di menu personalizzato per bambini piccoli. Gestori e personale gentili e disponibili, attenti alle esigenze degli ospiti. Per un problema di famiglia abbiamo dovuto anticipare il rientro, la titolare è stata comprensiva e molto gentile. Sicuramente da consigliare a famiglie con bambini.

Recensito il 1 settembre 2018

Sono ritornata dopo qualche anno sicura di ritrovare tutte le cose belle che avevano reso piacevole il mio precedente soggiorno all'Hotel Lina: una gestione familiare, con Antonella e Gabriele sempre appassionati del loro lavoro e attenti alle esigenze dei loro ospiti. Anche questa volta ho mangiato molto bene, si nota l'attenzione per offrire cibi vari, abbondanti e di qualità. La camera e i servizi di pulizia eccellenti, il personale gentile e sorridente, l'ambiente tranquillo per chi , come me, non gradisce la confusione e l'affollamento. Ottima la posizione, vicina al mare, ma lontana dal traffico.
In breve: ci si sente a casa ma in vacanza...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo