Hotel ABC(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 100
USD 97
Hotel Astrid(Pinarella)
USD 132
Antares Hotel(Pinarella)
USD 106
USD 103
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 125 a notte.

Hotel Caribia(Pinarella)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 117
  • Piscina
  • Ristorante
TripAdvisor
Recensito 20 agosto 2017

Cercavamo un camping tranquillo, non eccessivamente grande, pulito, ombreggiato e vicino al mare. Abbiamo trovato tutto questo e anche la squisita cortesia del titolare del campeggio, il signor Giovanni, che davvero è stato molto cortese: anche se lo abbiamo tirato un po' matto con continui cambi di data su partenza e arrivo non ci ha mai fatto problemi. Se torneremo a Cervia, ci fermeremo sicuramente ancora qui.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Approdati casualmente in camper, questo campeggio ci ha colpito positivamente - struttura piccola, ben ombreggiata - magari un po' datata ma gestita ottimamente - bagni sempre puliti e personale disponibile e molto cordiale - a circa 300 mt dal mare con bagni attrezzati e piccola spiaggia libera - a ridosso di una bella pineta e a 2 passi da negozi e ristoranti. Bar e minimarket all interno, cucina anche da asporto dai piatti ben eseguiti. È un campeggio, non un villaggio - esperienza molto positiva, che rifarei volentieri e che consiglio - Grazie a tutto lo staff!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2017

Fuga al mare di una notte con la mia ragazza. Tenda e via. Ottime piazzole, posto macchina accanto alla piazzola, vietato l'accesso ai mezzi solo dopo le 24 e tra le 14 e le 16 per il riposino. Bagni puliti, bar/market fornito. Prezzi veramente vantaggiosi considerando la media stagione abbiamo speso circa 32 euro in tutto. Silenzioso, ombreggiato. Sono stati molto gentili perchè la domenica, giorno in cui dovevamo abbandonare il camping, ci hanno permesso di lasciare la macchina fino a sera, permettendoci di raggiungere la spiaggia libera (molto vicina) senza dover pagare il pedaggio. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Clienti più che ventennali, consiglio questo campeggio per chi non ha pretese se non la tanta pulizia e l'aria di casa. Vicino alla spiaggia, ha un bar/ristorante, qualche genere alimentare di prima necessità e due volte la settimana la mattina c'è un banco di frutta e verdura freschissima e molto fornito. Molto vicino, circa 200 mt, ci sono un bar gelateria, una pizzeria, rosticceria, alimentari/gastronomia, tabacchi, barbiere....

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Camperisti, anche noi in zona per lo sposalizio del mare.. partiti senza avere idea del dove fermarci, abbiamo fatto qualche ricerca su internet e il Pinarella era uno dei papabili..
Fortunatamente abbiamo soggiornato in un altro campeggio più vicino a Cervia..
Andati alla ricerca in bici per vederlo, abbiamo trovato (dopo varie peripezie dovute alle indicazioni stradali fuorvianti) una struttura vecchia che non accetta cani e al cui centro si erige un enorme ripetitore!! Vicinissimo alla pineta (al di là della quale ci sono 'i bagni' della spiaggia) è però in una zona dove macchine e motorini parcheggiano selvaggiamente anche sui pochi marciapiedi/ciclabili.
Oltre alla pineta, nessun parco verde nei paraggi.
Vi suggerisco altro.. non faccio nomi per non essere accusata di fare recensioni pagate....

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia