Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Veramente incantevole,a circa 300 metri dalla spiaggia,ambiente confortevole e ben attrezzato dove trascorrere le vacanze,molto pulito ed ordinato,titolari molto cortesi e simpatici,ristorante e bar al top con ottimi prezzi vista la bontà del cibo servito...linguine allo scoglio meglio dei migliori ristoranti pluri-stellati...intrattenimento ben organizzato per i bimbi...doccie calde e ricarica cellulare gratuiti...consigliatissimo per tutti...ritornero' certamente !!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 agosto 2017

Un campeggio family-friendly, tranquillo e davvero ben tenuto, ombreggiato, con bagni sempre puliti e servizi aggiuntivi quali reception, bar-ristorantino, panificio, animazione serale ecc. Ottimo per chi ha bambini. I titolari, in particolare Giovanni, sono ospitali, molto simpatici e cordiali, sempre disponibili se serve. Il camping si trova a qualche centinaio di metri dal mare con spiaggia libera e da una pineta molto bella. Cervia e Cesenatico sono facilmente raggiungibili in bicicletta e comunque in zona ci sono tantissimi ristoranti, pizzerie, piadinerie e gelaterie, minimarket e negozi di ogni tipo. Consigliatissimo agli amanti del camping sia in tenda che con roulotte o camper. Ci torneremo senz'altro!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2017

Cercavamo un camping tranquillo, non eccessivamente grande, pulito, ombreggiato e vicino al mare. Abbiamo trovato tutto questo e anche la squisita cortesia del titolare del campeggio, il signor Giovanni, che davvero è stato molto cortese: anche se lo abbiamo tirato un po' matto con continui cambi di data su partenza e arrivo non ci ha mai fatto problemi. Se torneremo a Cervia, ci fermeremo sicuramente ancora qui.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Approdati casualmente in camper, questo campeggio ci ha colpito positivamente - struttura piccola, ben ombreggiata - magari un po' datata ma gestita ottimamente - bagni sempre puliti e personale disponibile e molto cordiale - a circa 300 mt dal mare con bagni attrezzati e piccola spiaggia libera - a ridosso di una bella pineta e a 2 passi da negozi e ristoranti. Bar e minimarket all interno, cucina anche da asporto dai piatti ben eseguiti. È un campeggio, non un villaggio - esperienza molto positiva, che rifarei volentieri e che consiglio - Grazie a tutto lo staff!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2017

Fuga al mare di una notte con la mia ragazza. Tenda e via. Ottime piazzole, posto macchina accanto alla piazzola, vietato l'accesso ai mezzi solo dopo le 24 e tra le 14 e le 16 per il riposino. Bagni puliti, bar/market fornito. Prezzi veramente vantaggiosi considerando la media stagione abbiamo speso circa 32 euro in tutto. Silenzioso, ombreggiato. Sono stati molto gentili perchè la domenica, giorno in cui dovevamo abbandonare il camping, ci hanno permesso di lasciare la macchina fino a sera, permettendoci di raggiungere la spiaggia libera (molto vicina) senza dover pagare il pedaggio. Consiglio vivamente.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia