Aperto oggi: 08:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Estate 2019

Torniamo sempre felicemente soddisfatti dai soggiorni presso LA ZATTERA. Bambini hanno i loro spazi Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2019
Roberto P
Signa, Italia
WEEK END AL MARE

Siamo stati molto bene. Tra i vari ombrelloni c'era molto spazio. Tutti sono stati molto gentili Leggi il seguito

Recensito il 17 giugno 2019
LOSROQUEPOLDO
Firenze, Italia
Leggi tutte le 25 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2020

Esperienza da non ripetere. Più di un'ora di attesa per un insalata e un primo piatto. Mentre mangiavo l'insalata trovo al suo interno un paio di vermi. Porto il piatto in cucina e come risposta mi viene detto "bimbo è normale, l'insalata viene dalla terra. Se proprio vuoi te la sostituiamo". Ho pagato il conto e me ne sono andato. (non si sono degnati di farmi uno sconto. Ma cosa potevo aspettarmi da delle persone che non hanno neanche il rispetto di chiedere scusa. Anzi accusano un cliente perché non capisce che è normale trovare i vermi, dato che l'insalata arriva dalla terra). Concludo che chiamare un cliente bimbo (ho 26 anni) quando ti fa notare che ci sono dei vermi nell'insalata non è né simpatico né piacevole.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 9 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ottima presentazione dei piatti ed ottima qualità. Servizio impeccabile. Direttamente sul mare. Titolare molto simpatico

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 28 agosto 2019

Torniamo sempre felicemente soddisfatti dai soggiorni presso LA ZATTERA. Bambini hanno i loro spazi dove possono giocare e divertirsi senza dare fastidio alle altre persone.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Il posto non è male e c'è anche un parcheggio vicino ma il personale maschile che ci ha accolti è risultato maleducato ed arrogante, non tutti spiegano le stesse cose, c'è chi omette di dare le informazioni complete. I prezzi sono alti. La struttura non è tenuta e necessiterebbe di manutenzione a fronte di quanto viene chiesto perché i 30 euro al giorno andrebbero altrimenti motivati.

Data dell'esperienza: agosto 2019
Recensito il 17 giugno 2019

Siamo stati molto bene.

Tra i vari ombrelloni c'era molto spazio.
Tutti sono stati molto gentili ed educati.

Data dell'esperienza: giugno 2019