“Piatti buoni ma servizio lento”

L'Olivo Ristorante Pizzeria
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Sasso d'Ombrone
Fascia prezzo: USD 23 - USD 47
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Locale situato in campagna raggiungibile attraverso una stradina sterrata un po pericolosa perché sterrata e a doppio senso.Il ristorante è molto carino.Cucina e piatti molto buoni anche con il menù fisso a 30 euro.Unica pecca il servizio un po lento.Da riprovare.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo andati Martedì sera per la prima volta e ci siamo trovati in una location tranquilla e accogliente, un misto tra eleganza e la semplicità della campagna, personale sempre gentile e sorridente, il tutto condito da una cucina ottima e da una pizza alta e soffice, torneremo sabato a trovarli sicuramente.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 21 luglio 2021

Location carina e curata situata nel verde , cibo molto buono ,piatti abbondanti e serviti rapidamente. Servizio gentile e disponibile.
I prezzi sono molto economici.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 19 luglio 2021

Pur venendo dal Nord Italia, mi trovo spesso nella zona per lavoro e per due volte mi sono fermato, da solo, a cena.
Apprezzabile, soprattutto per chi non ha molta possibilità di programmare, l'avere sempre trovato posto anche con preavvisi minimi.
Il ristorante è situato in una bella posizione tranquilla e, nonostante la strada di accesso non sia certamente agevole, la clientela sempre folta sembra giustamente non interessarsene.
Il perché risulta evidente fin da subito: la qualità delle materie prime è infatti elevata sia che si tratti di pietanze di mare che di terra. I piatti nella loro concezione sono tendenzialmente semplici, con però alcune eccezioni dalle quali traspare una certa ricercatezza e studio da parte dello chef. I piatti non sono abbondanti ma comunque commisurati al relativo prezzo.
Le uniche due note dolenti non riguardano la cucina ma l'ambiente: purtroppo nel locale circolano numerosi gatti alla ricerca di cibo, da amante e possessore di gatti non sono di certo rimasto infastidito ma non posso comunque non pensare che ad alcuni clienti la cosa potrebbe ragionevolmente creare problemi.
Inoltre, complice il servizio pizza che è sempre fonte di caos nei ristoranti, entrambe le volte in cui ho cenato li ho trovato tavolate parecchio rumorose cui nessuno del personale ha perlomeno chiesto di limitarsi.
Resta comunque un ottimo ristorante, in cui tornerò spesso

Data della visita: luglio 2021
Recensito 20 giugno 2021 da dispositivo mobile

Posto da favola!

abbiamo scoperto questo posticino nel sito dell'allevamento albacus Alpaca (a 10 minuti di distanza l'uno dall'altro)
Il posto è incantevole, immerso nella natura..
l'accoglienza e l'ospitalità del personale fanno sì di sentirti come a casa!
Per me ogni dettaglio è importante e il mio occhio è caduto subito sull'apparecchiatura: semplice ed elegante.. con dei fiorellini freschi a lato tavola

Abbiamo scelto due pizze super squisite!
Mai sentito un'impasto cosi.. e i condimenti freschi e gustosi!
Spero che la foto possa rendere bene!

Straconsigliato!

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto L'Olivo Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Campagnatico, Province of Grosseto
Cinigiano, Province of Grosseto

Civitella Paganico, Province of Grosseto

Conosci L'Olivo Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!