“Niente di particolare”

Al n.13 in classifica su 60 Ristoranti a Marina di Cecina
Fascia prezzo: USD 20 - USD 70
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Da oltre 60 anni peschiamo per voi una materia prima unica .La nostra pescheria ha avuto una trasformazione da semplice rivendita a ristorante ,ma sempre col solito comune denominatore :”il pescato nostrale “ . Al pesce di nottata che ogni mattina trovate sul nostro bancone di marmo in pescheria ,troverete anche un’accogliente salettina composta da pochissimi tavoli dove potrete degustare il pesce che vi siete scelti VOI direttamente sul banco . Noi non faremo altro che servirvelo crudo o cotto come meglio desiderate , cercando di abbinare un vino consono alla preda dei nostri mari .Tre generazioni a confronto sulla tradizione locale serviranno anche a proporvi piatti tipici come il “cacciucco “ e lo “stoccafisso alla livornese “ ,taglioni al riccio , bavette al nero di seppia , paccheri telline e bottarga , spaghetti alle cicale, fritturina di paranza , aragoste bollite ,scampi al sale. Tutto questo “mare permettendo” altrimenti la RISTOPESCHERIA rimarrà chiusa e le barche in porto
Recensito 2 settimane fa

O prendi il crudo che in effetti spiccava e riempiva visivamente gli enormi piatti da servizio o altrimenti si va nel banale, antipasto caldo in 3 step troppo minimal , primi sufficenti con ottima scelta di pasta ma lenti, sciolti, non ben amalgamati nei sughi..scegliamo una razza dal banco del pesce fresco che era l unico pesce meno peggio ma abbiamo ancora fame poiché il contorno e la maionese promesse non arrivavano , c aggiungiamo uno stoccafisso perché nel frattempo beviamo 3 bottiglie ( che fare senno'?) ...stoccfisso senza spezie ne peperoncino.....m aspettavo sinceramente piu' sapore...sempre assente . Dolce preconfezionato da pizzeria a piu' di 10€ .

Data della visita: novembre 2020

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Attesa lunghissima, distanziamento tra i tavoli inesistente, personale con mascherine sotto il mento. Quando ti aspetti tanto e poi è tutto un bluff. Spaghetti con ricci stracotti, gran fritto di pesce che di grande ha solo il prezzo, in particolare il mio arriva al tavolo con un solo pezzetto di zucchina, quando l'ho fatto presente mi hanno portato le verdure fritte a parte ma ormai il fritto era freddo considerando che non era né gustoso né croccante. Non basta avere il pesce fresco, no non basta. Buono il tiramisù, cheesecake scomposto incommentabile come il crumble con le mele. Peccato!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 3 settimane fa

Ristorante accogliente,pesce fresco e buonissimo,una storia di famiglia di pescatori, semplicità e buon gusto, tradizionale,semplice e curato,se amate le cose genuine e davvero fresche Ve lo consiglio , sicuramente ci torneremo... Ascolta i consigli della casa...

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 4 settimane fa

questo ristorante mi viene consigliato da gente del posto
ci andiamo io e mia moglie e rimaniamo ampliamente soddisfatti.
pesce fresco e un ottimo caciucco.
sicuramente torneremo.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 14 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Pesce molto buono appena pescato, per il posto mi sarei aspettata un prezzo leggermente più basso ma ho mangiato molto bene

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto RISTOPESCHERIA da MERY hanno visto anche

Marina di Cecina, Cecina
Cecina, Provincia di Livorno

Conosci RISTOPESCHERIA da MERY? Condividi la tua esperienza!