Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2013

Non vi consiglio di andarci, ma vi obbligo ad andarci. Il posto è perfetto per il soggiorno, ma quello che più vi stupirà è l'accoglienza e le premure che i proprietari vi mostreranno. Sono due persone meravigliose.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2013

Miglior scelta non potevamo fare! Gli ottimi giudizi espressi su Tripadvisor hanno confermato tutte le nostre aspettative. All'"Aurora" siamo stati veramente bene. Innanzitutto, grazie ai proprietari, Anna e Baldo, persone educate e disponibili, simpatiche, aperte al dialogo, e sempre attente a rispondere ad ogni nostra esigenza. Davvero grazie! La struttura, poi, ci ha trasmesso da subito un senso di benessere, un bene preziosissimo per chi rifugge dai ritmi della vita quotidiana. Le camere sono confortevoli e sempre pulitissime. La veranda della zona colazione, accanto ad un bellissimo giardino, è una perla che ci consentito di godere di molte "pizzate take away" in totale rilassatezza. Ottima anche la colazione. Oltre ai cornetti freschi di pasticceria (da sottolineare!), abbiamo apprezzato moltissimo le torte fatte in casa (altrettanto fresche di ogni mattina) della sig.ra Anna (meravigliosa quella all'arancia...) e il suo squisitissimo pane cunzato con cui qualche mattina ci siamo concessi il gusto di una colazione salata. Che dire di più? Solo un rinnovato grazie ad Anna e Baldo e l'augurio di poterci rivedere. Antonio, Rossana e Chiara

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2013

Abbiamo soggiornato da Baldo e Anna per 5 giorni nel mese di luglio. Castelluzzo e' un paese lontano dal caos di San Vito Lo Capo (circa 6km) e la casa era immersa nel verde e nella tranquillità. I padroni di casa ti trattano come persone di famiglia, e ci e' piaciuto molto il loro senso di ordine, pulizia e la grande simpatia che trasmettono. Molto buona la colazione nella veranda. La casa e' molto pulita e le stanze vengono riordinate ogni mattina. Grazie per la vacanza appena trascorsa. Fabio e Patrizia.

Data del soggiorno: luglio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2013

Non ho impiegato molto a confermare la settimana di vacanza con la mia famiglia. Dopo 2 o 3 telefonate al massimo alle strutture intorno alla zona di San Vito Lo Capo mi è capitato tra le mani il numero del "B&B Aurora". Al telefono, il sig. Baldo, mi ha subito colpito con la sua professionalità, la sua pacatezza e la sua disponibilità. Nel giro di pochi minuti ho confermato il soggiorno certa di non pentirmene. All'arrivo nessuna smentita. Ci ha accolto la dolce signora Anna, persona semplice, discreta e amorevole. Anche i miei bambini si sono trovati subito a proprio agio. E' la verità quello che hanno scritto gli altri ospiti: ti senti coccolato e hai la sensazione di trovarti "a casa". La struttura è arredata con gusto e con attenzione anche ai minimi dettagli, la pulizia è eccellente e la colazione fantastica, abbondante e contornata di prelibatezze appena sfornate preparate la mattina (presto) con amore dalla signora Anna. Non c'è alcun suggerimento da dare ai gestori e nessuna critica da fargli. Il carattere e la disponibilità è la loro arma vincente continuate così. Certi di voler di nuovo tornare a soggiornare nonostante la distanza da dove abitiamo. Grazie di cuore per come ci avete accolto. Norma e Sandro

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2013

Abbiamo avuto occasione di soggiornare in questo B&B l'anno scorso nel mese di agosto con una coppia di nostri amici e siamo stati davvero benissimo! Ottima pulizia, davvero confortevoli le camere e i bagni. Ringraziamo Anna e Baldo per le ottime colazioni, le meravigliose torte preparate con cura da Anna tutte le mattine le ricordiamo ancora dopo un anno! e chi si dimentica il pane cunzato? Peccato non poter usufruire della loro cucina anche a cena come mezza pensione... pensateci, ci fareste contenti!!!
Speriamo di poter ritornare presto a trovarvi
Laura, Roberta, Roberto e Moreno.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici