Recensito il 13 settembre 2018

Struttura meravigliosa curatissima, vicino alle più belle calette. Il proprietario sempre pronto a dare consigli su come passare al meglio la vacanza. Non solo mare ma anche tanti bellissimi luoghi da visitare nei dintorni.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 9 settembre 2018

Ottima esperienza : professionalità accoglienza pulizia e contesto ambiemtale stupendo con possibilità di escursioni nella zona favolose . la consigliamo e ci ritorneremo appena possibile. Nelle vicinanze ci sono spiaggie caraibiche

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una location “sole, terra, acqua”: vista mare da un lato, di fronte Monte Cofano col sole della Sicilia.
Camere sempre come nuove, molto ben pulite ed ordinate.
Personale gentilissimo, disponibile, piacevole e non invadente.
Colazione con dolce, salato (pane cunzato) e frutta fresca, tutto tipico locale e a produzione propria.
Complimenti ad Enzo, alla sua famiglia ed al suo staff!

Recensito il 2 settembre 2018

Ho trascorso 8 giorni in questo splendido hotel, immerso nella natura e curato nei minimi dettagli: camere sempre perfettamente pulite ed ordinate, Enzo disponibile per qualsiasi richiesta ed esigenza. Mi manca il risveglio con il profumo dei dolci appena sfornati.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 12 giorni in questa struttura a macari. Tutta la struttura è bella e nuovissima, le camere ampie e la pulizia eccellente.la colazione da 10. La struttura è in un posto ideale per visitare la zona alla giusta distanza dalla caotica San Vito. Poi abbiamo avuto la fortuna di incontrare il proprietario Enzo ed è stato come essere ospitati da un amico. Gentile prodigo di consigli ed itinerari ,persona eccellente per un posto eccezionale. Sarà il nostro riferimento in questa zona visto che ormai sono tanti anni che giriamo la bella Sicilia.
Grazie Enzo.