“Piacevole serata”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 1’177
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

In occasione di un compleanno abbiamo prenotato una cena tra amici in questa suggestiva location..la proprietaria si è dimostrata già da subito molto gentile e chiara nella descrizione dei piatti tra l'altro molto gustosi e abbondanti...lo consiglio anche perché molto vicino da San vito...ma fuori dal caos ...
Personale gentile e buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 7 giugno 2021

Menù fisso composto da antipasto siciliano, busiate al pesto trapanese, maialino nero con patate al forno, cannolo scomposto.

Prezzo fisso 28 eur cad. escluso bevande.

qualità del cibo: magari colpisce le persine di fuori (stranieri e italiani del nord) ma per noi siciliani la qualità era nella media.

Recensito 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

La location del ristorante è molto suggestiva grazie al suo bellissimo cortile. La proprietaria e il cameriere sono di una gentilezza e disponibilità unici.
La trattoria offre un menu fisso in base alla stagione. Ci è stato servito un ottimo antipasto misto di cui ogni pietanza era deliziosa (la caponata in particolare), una buona busiata al pesto trapanese e un maialino con patate. Per finire il cannolo scomposto con una crema superlativa. Veramente un ottima cena e con un buonissimo rapporto qualità prezzo.
Tappa obbligatoria se siete nella zona.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 3 giugno 2021 da dispositivo mobile

Un posto incantevole trovato grazie a TripAdvisor... il menù è fisso tipico dell’agriturismo.. i piatti sono gustosi e cucinati ad arte con materie prime del posto...tutto accompagnato da un buon vino rosso della casa e tanta professionalità e gentilezza del personale. Lo consiglio agli amanti della buona cucina e della tranquillità in mezzo alla natura.

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Poche parole semplice ma sensazionale... dal cortile dove abbiamo mangiato alle pietanze degustate! A pochi passi da San Vito lo Capo un vero angolo di paradiso

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Baglio Don Bartolo Agriturismo Ristorante hanno visto anche

San Vito lo Capo, Provincia di Trapani
Castelluzzo, San Vito lo Capo

Castelluzzo, San Vito lo Capo
San Vito lo Capo, Provincia di Trapani

Conosci Baglio Don Bartolo Agriturismo Ristorante? Condividi la tua esperienza!