“Spettacolo!!”

Fascia prezzo: USD 11 - USD 40
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Già stato più volte e mai stato deluso. Prezzi moderati nonostante le quantità e piatti buonissimi. Camerieri molto professionali.

Recensito 1 maggio 2018

Siamo stati a mangiare a cena. Posto buono, personale gentile ed efficiente. Abbiamo apprezzato i modi garbati del personale, che ha reagito educatamente anche di fronte a un piccolo imprevisto. Molto apprezzato.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto bene pizze servizio pulizia cortesia prezzo. Ritorneremo alla prima occasione. Consigliato

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

È ormai la terza volta che mangiamo in questo ristorante, abbiamo provato un po' di tutto, dalle pizze, ai primi (tortellini alla boscaiola buonissimi) fino alla grigliata mista e al filetto.. che dire, tutto ottimo! Qualità delle materie prime eccellente, personale qualificato e prezzi più che onesti. Dimenticavo... i dolci sono strabuoni!!

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata benissimo,cibo e qualità OTTIMI . Abbiamo preso il menu fisso di mare per la festa della donna, davvero squisito. Locale consigliatissimo, torneremo sicuramente!!

Gli utenti che hanno visto Ragno d'Oro hanno visto anche

Cingoli, Province of Macerata

Conosci Ragno d'Oro? Condividi la tua esperienza!