“Locale molto carino”
Recensione di Disìu Bistrot Siciliano

Disìu Bistrot Siciliano
Al n.9 in classifica su 165 Ristoranti a Gela
Descrizione: Disìu nasce dall’idea di unire sapori, odori, colori e sensazioni a materie prime di qualità, attraverso una ricerca accurata e costante sul territorio, allo scopo di valorizzare i prodotti d’eccellenza tipici della nostra terra.
Recensito 31 maggio 2018

Il posto è caratteristico ed in una bella cornice del centro storico di Gela. Il personale è molto cortese e la cucina semplice e comunque nella media dei ristoranti di Gela. Abbiamo pranzato con menù fisso ed il rapporto qualità prezzo è buono anche se mi aspettavo qualcosina in più nel menù (antipasti e primi soprattutto) che, essendo classico e non rivisitato, fa un po' a pugni con la ventata nuova del locale. Riproverò sicurament la cucina sperando in qualche portata rivisitata.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale con atmosfera sofisticata ma accogliente, personale disponibile ed efficiente. Esperienza magnifica, cucina ottima con piatti della tradizione siciliana rivisitati in chiave moderna. Assolutamente consigliato!!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gran bella location nel centro di Gela.
Personale molto gentile, nonostante fosse sabato sera e non avessimo prenotato, ci siamo seduti subito.
Buono l’antipasto ed ottimo il secondo piatto, ci tornerò sicuramente!
Prezzo giusto

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale disponibile, cordiale e gentilissimo.
Buoni i salumi dell'antipasto e buona anche la carne del secondo. Ho gradito un po' meno la pasta.
Lo consiglio

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale ubicato nel cuore del Centro Storico di Gela.
Ambiente piccolo e confortevole, posizionato su due piani.
Atmosfera molto attraente, ammetto di essere rimasta colpita, per la cura dell' ambiente.
Cibo delizioso e di buona qualità, con una buona idea di base; varietà negli antipasti. Ottimo il primo "Bronte".
Per chi predilige il cibo in quantità estese, in stile trattoria, qui ovviamente non troverete tali porzioni, essendo un Bistrot, ma consiglio vivamente di provarlo.
Servizio premuroso e molto disponibile al bisogno del cliente.
Buona la qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Disìu Bistrot Siciliano hanno visto anche

Gela, Provincia di Caltanissetta

Conosci Disìu Bistrot Siciliano? Condividi la tua esperienza!